Sondaggio / Dopo il quarto ko di fila, il presidente Cairo ha ammesso che l’Europa era un obiettivo di Mihajlovic e non può esserlo di Mazzarri: siete d’accordo
Quattro sconfitte di fila e la zona Europa che si allontana: il Torino dopo il ko contro la Fiorentina è sprofondato in fondo alla parte sinistra della classifica. Il settimo posto, ultimo per qualificarsi all’Europa League, non è più alla portata dei granata come a gennaio, ma soprattutto “era un obiettivo di Mihajlovic, quando cambi allenatore gli obiettivi cambiano, non ne parlerei”, ha affermato il patron Urbano Cairo dopo la partita di domenica con la Viola. Questo il tema del sondaggio: per votare è necessario andare in homepage, in basso a destra sotto le classifiche.
Cambiando “presidente” cambiano sicuramente gli obbiettivi.
BRACCE-MOZZE E LECCAPIEDI IN MARATONA ANDATEVENE.
Qui si tratta di genetica Toro.. Qui si tratta che l’ultimo vero presidente risale ad oltre quarant’anni fa… Perché aveva vinto ed ovviamente tutti sul carro a festeggiare.. Oggi dico che dopo vari anni di peripezie presidenziali abbiamo il meno peggio. Oggi c’e Cairo ma domani potremmo avere Tripoli o… Leggi il resto »
Cairo è italiano solo all’anagrafe, un cinese, un arabo, un russo non si comporterebbero come lui, si parla della Red bull della denominazione sociale cambiata e dei colori cambiati, ma basta vedere come ha conciato le nostre maglie, che hanno sponsor più di una formula uno per capire dove arriverebbe… Leggi il resto »
Purtroppo caro fratello di sventurate perversioni granata noi del Toro non avremmo mai scampo da queste vicissitudini presidenziali. Abbiamo solo due scelte: Sciopero totale di tifo dove allo stadio entrerebbero solo gli steward Oppure azionariato popolare da 500€ a cranio. Personalmente sarei disposto anche a metterci 10k. Altri commenti al… Leggi il resto »
😂😂 E dai ragazzi !! Si dicono sempre le stesse ed identiche cose nessuno che abbia mai il coraggio di cambiare opinione cercando di capire dove davvero tira il vento e come farlo finalmente tirare dalla parte giusta. Oppure forse la lingua batte dove sempre duole il dente??? Che Cairo… Leggi il resto »