Sondaggio / Diteci chi è tra Izzo, Nkoulou, Aina, De Silvestri, Falque e Belotti il giocatore che più vi è piaciuto in Torino-Empoli

Contro l’Empoli il Torino ha ritrovato quella vittoria che mancava da tre giornate, dal 2-1 casalingo contro il Genoa. Questa volta, però, la squadra granata si è imposta in maniera molto più netta (sia nel risultato che per quanto riguarda il gioco), con un 3-0 che è il giusto riconoscimento per quanto Andrea Belotti e compagni sono riusciti a fare contro la formazione toscana. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi è stato secondo voi il migliore in campo in Torino-Empoli?

Torino-Empoli: vota il migliore in campo

Votando nell’apposito box sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci chi, tra Nicolas Nkoulou, Armando Izzo, Lorenzo De Silvestri, Ola Aina, Iago Falque e Andrea Belotti, è stato il calciatore granata che vi è piaciuto di più nel 3-0 con cui il Torino ha superato l’Empoli.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
remy
remy (@remy)
2 anni fa

Belotti ha fatto un partitone a 360 gradi, se gioca cosí il gol diventa accessorio, segnerà un altro. Deve imparare a picchiare però, nel calcio e nel suo ruolo conta eccome. Lui riesce ad ammaccare i difensori subendo le botte, figuriamoci se fosse lui a darle… guadagnerebbe quei 20/30 cm… Leggi il resto »

flofloo
flofloo (@flofloo)
2 anni fa

Belotti finalmente in grande forma. Aina e De Silvestri? Appena sufficienti.

Mimmo75
Mimmo75
2 anni fa

Izzo. Che peraltro trovo sia il migliore in assoluto da inizio stagione. Insuperabile in difesa, cattivo, fin s.tronzo quando serve, importante in fase di costruzione. Uno da Toro.

Aina-Ansaldi: contro il Sassuolo i lettori conferemerebbero gli esterni del derby

Torino-Empoli: i lettori promuovono Nkoulou come migliore in campo