Chi vorreste in attacco contro il Frosinone?

di Andrea Flora - 8 Marzo 2019

Sondaggio / Mettendovi nei panni di Walter Mazzarri diteci qual è l’attacco che schierereste domenica pomeriggio contro il Frosinone

Domenica pomeriggio il Torino scenderà in campo contro il Frosinone. Una sfida tra due squadre che sono agli antipodi della classifica, la sesta contro la penultima; ma occhio a prendere sotto gamba i ciociari. Dopo le due vittorie consecutive contro Atalanta e Chievo, il Torino vuole regalarsi altri tre punti per continuare la scalata alla zona Europa League e aggiungere distanze profonde con le dirette rivali. Contro il Chievo Verona sono tornati al gol Belotti e Zaza, quest’ultimo esattamente un girone dopo, in mezzo anche la terza rete di Rincon che eguaglia il suo record personale in Serie A.

Frosinone-Torino, quale attacco per i granata?

Mazzarri ha avuto quella reazione dal reparto offensivo che tanto cercava, adesso l’allenatore toscano chi dovrebbe far scendere in campo? Ripartire con la coppia Falque-Belotti vista dal primo minuto con il Chievo o dare spazio dal primo minuto a Zaza? E voi al posto di Mazzarri quali scelte fareste per il reparto offensivo? Dareste spazio a Berenguer al fianco di Belotti? O lo inserireste anche in un possibile tridente con Zaza e il Gallo? Come sempre, potete dirci la vostra votando nel nostro sondaggio che troverete nella parte desta della nuovissima homepage di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Tre davanti ma non con Zaza che non posso vedere . Berenguer/Parigini Gallo e Jago.

tore110
Utente
tore110

Mi è piaciuta molto l’esultanza di Zaza , quel bacio alla curva vale tantissimo , è sintomatico del fatto che il giocatore ha capito il vero spirito che c’è in questa squadra , restare in panca per 3/4 partite e poi rientrare e segnare senza polemiche . Bravo davvero .… Leggi il resto »

tore110
Utente
tore110

On topic … a Frosinone in tre davanti senza dubbio alcuno

Casao92
Utente
Casao92

Belotti centravanti in attacco.

X