Chievo-Torino: con quale modulo vorreste vedere i granata in campo?

5
Mihajlovic Chievo-Torino
CAMPO, 2.4.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 30.a giornata di Serie A, TORINO-UDINESE, nella foto: Sinisa Mihajlovic

Sondaggio / Diteci, al posto di Sinisa Mihajlovic, quale modulo scegliereste tra il 4-3-3, il 4-3-1-2 e il 4-2-3-1 per Chievo-Torino

Nelle ultime due partite Sinisa Mihajlovic ha voluto cambiare il suo Toro: a Cagliari ha rinunciato al consueto 4-3-3 a favore del 4-2-3-1, con Falque, Ljajic e Iturbe alle spalle di Belotti (un modulo poi variato quando il paraguaiano è stato costretto ad uscire dal campo per un infortunio), contro il Crotone ha sperimentato nel primo tempo il 4-3-1-2 (con Ljajic trequartsita e in attacco la coppia Belotti-Maxi Lopez) passando poi al 4-2-3-1 nella ripresa. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: domenica per Chievo-Torino con quale modulo vorreste vedere schierato il campo la formazione granata?

Votando nel sondaggio che trovate nelle colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se al Bentegodi vorreste rivedere il “vecchio” 4-3-3 o se preferireste uno dei due nuovi moduli: il 4-2-3-1 o il 4-3-1-2.

5 Commenti

  1. Ma davvero ci poniamo ancora sta domanda?! A me pare chiaro su che modulo puntare ormai. 4231 con boyé fisso in campo.
    A centrocampo acquah e un altro a caso.
    In difesa Castan e Carlao se si riprende.
    Approfitterei del finale di stagione per far giocare pure spezzoni ad avelar, se possibbile.

  2. Ho votato 4231, mi sembra quello che meglio ci fa utilizzare le attuali risorse tecniche. Il rientro di Acquah in realtà permette di riproporre il 4312 (Acquah-Valdifiori-Baselli con Ljajic trequartista) anche se penso che con la mediana a 2 ed Acquah in mezzo abbiamo maggiore copertura in mezzo al campo.
    Quindi: Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti (Castan), Barreca; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyè (Benassi); Belotti.
    Mi piacerebbe vedere Benassi come trequartista sulla sinistra, vista la corsa e la capacità di rientrare e tirare.