Credete ancora nel Torino in Europa League?

di Redazione - 3 Dicembre 2017

Sondaggio / Dopo il pareggio in Torino-Atalanta, pensate ancora che la squadra granata riuscirà ad arrivare in Europa League?

È arrivato un ennesimo pareggio stagionale, e per il Torino di Sinisa Mihajlovic continua a esserci del rammarico per come le partite si sviluppano nell’arco dei 90′. Molti sono i gol che la squadra subisce, anche quando passa in vantaggio. E con un attacco che è in crisi, ogni rete realizzata è in questo momento preziosissima. Il Toro non vince contro l’Atalanta, la gara finisce 1-1 con le reti di N’Koulou nel primo tempo e Ilicic nel secondo. E ora ci saranno delle cose da correggere, in vista della sfida di lunedì prossimo contro la Lazio. Ma il tema che rimbalzava tra i tifosi nel postpartita della sfida con gli orobici non era tanto rivolto ai biancocelesti, quanto al prosieguo della stagione: pensate ancora che Belotti e compagni riusciranno ad arrivare in Europa League? O l’obiettivo si sta molto complicando? A voi la parola, potrete votare come sempre nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page. È un momento non semplice, ha confermato N’Koulou proprio dopo la gara contro l’Atalanta: riuscirà il Toro a uscirne e a raggiungere l’obiettivo prefissato?

più nuovi più vecchi
Notificami
Denis-Joe
Ospite
Denis-Joe

andare in EL per essere eliminati al primo turno? che mi frega?
a me interessa solo BATTERE LA SQUADRA DI ANDREA AGNELLI all’andata e al ritorno. Finirei anche il campionato con 6 punti e andrei anche in serie B.

gip
Utente
gip

guqrdiamo da lontano: l’anno scorso sull’ondas dell’entusiasmo fatto metà compionato buono, poi, quando si sono resi conto che si era cambiato allenatore…… flop! ebasta

gip
Utente
gip

Si chiama gioco del calcio. come si fa a dire a dei ragazzi ( perché tali sono) di andare in campo da arrabbiati, ve lo vedete un Belotti con la bava?. Bisogna che qualcuno dica a tutti di andare a divertirsi e divertire.