Chi è stato il migliore in campo in Debrecen-Torino?

di Redazione - 2 Agosto 2019

Sondaggio / In Ungheria, il Torino ha vinto per 4-1 contro il Debrecen, passando il turno. Diteci chi è stato il giocatore che ha convinto di più

Il passaggio del turno è stato conquistato con ampio margine dopo il 4-1 contro il Debrecen nel match di ritorno. Nonostante qualche fatica in piùdel Torino rispetto alla sfida diandata, i granata sono comunque riusciti a portare a casa un ottimo risultato. Il merito è di alcuni giocatori che si sono distinti. Sono quattro le reti realizzate dal Toro, per merito di Zaza, Izzo, Belotti e Millico, che, come capitato all’andata al compagno numero 11, è entrato nel finale ed ha fatto gol al 92′. Non sono gli unici però ad aver brillato: anche Sirigu ha salvato più forte il risultato, con una difesa un po’ farfallina. Ansaldi invece in fascia ha nuovamente fatto ballare gli avversari. Anche Baselli è entrato bene in partita, ma l’infortunio lo ha fermato. Berenguer ha prolungato il numero di prestazioni positive con Mazzarri a guidarlo.

Debrecen-Torino: vota il migliore in campo

Vincere contro il Debrecen ha presentato ostacoli maggiori del previsto, ma la gestione è stata ottimale. Se infatti alcuni hanno offerto prestazioni sottotono, altri hanno convinto pienamente. Ma chi è stato il migliore in campo in Debrecen-Torino? Uno degli autori dei gol? Zaza che sembra essere un altro rispetto alla scorsa stagione? Oppure Millico che, nonostante i pochi minuti in campo, ha già segnato un gol all’esordio europeo? Belotti? O Izzo che si è trovato al posto giusto al momento giusto?E’ Sirigu che ha impedito agli ungheresi di andare a segno in più occasioni? O di nuovo Ansaldi, che ancora una volta è stato provvidenziale? Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo quindi chi tra Sirigu, Izzo, Ansaldi, Baselli, Berenguer, Zaza, Belotti e Millico è stato secondo voi il migliore in campo nella partita giocatasi in Ungheria. Ditecelo votando nell’apposito box che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it o qui sotto

Torino, chi è stato il migliore in campo a Debrecen?

  • Zaza (63%)
  • Sirigu (13%)
  • Millico (7%)
  • Ansaldi (4%)
  • Berenguer (4%)
  • Izzo (4%)
  • Belotti (3%)
  • Baselli (3%)
Loading ... Loading ...

più nuovi più vecchi
Notificami
AT72
Utente
AT72

Secondo me il migliore é stato Meite

Emil
Utente
Emil

Qualcuno ha spiegato a Zaza che la palla non va passata dolcemente al portiere avversario ma si deve calciare come se il portiere gli avesse ucciso la famiglia?

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Sicuramente el pelaton. Un gol, un assist, altri gol mancati di poco, un ottimo recupero in difesa… Mi riservo di vedere Zazaa in impegni più gravosi per cambiare il mio giudizio totalmente negativo dell’anno scorso, ma se rende così anche con avversari di pari livello, be’ ragazzi, questo è un… Leggi il resto »