Sondaggio / Le decisioni societarie, la squadra, le scelte dell’allenatore: chi è maggiormente responsabile del ko di Verona?

Una sconfitta che allontana il Toro dal settimo posto, una sconfitta sul campo di una squadra in lotta per non retrocedere. Il day after in casa granata è ancora amaro: ma chi, secondo voi, è il colpevole della sconfitta del Bentegodi? Le responsabilità sono tutte della squadra, inefficace e incapace di interpretare al meglio la gara, o delle scelte di Mazzarri? O invece ad avere maggiori responsabilità è la società, per la campagna acquisti e per la scelta di cambiare guida a campionato in corso, affidando la rosa ad un tecnico che non ha scelto nessuno dei giocatori che al momento allena? Questo il tema del sondaggio: per votare basta esprimere la propria preferenza scegliendo l’opzione in homepage.


108 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
conterosso70
conterosso70
4 anni fa

Chi oggi incolpa Cairo, ha la memoria corta: a settembre eravamo tutti d’accordo che era stato allestito un ottimo Toro che quest’anno poteva regalare soddisfazioni. Giusto per rinfrescare la memoria a qualcuno: tenuto Belotti che poteva essere fatto per 80 milioni; Niang pagato 18 milioni, Rincon 9. Insomma fu allestito… Leggi il resto »

conterosso70
conterosso70
4 anni fa

Per me il primo responsabile è Mazzarri. 1) Ansaldi è terzino destro e lo mette a sinistra. 2) De Silvestri fino ad oggi ha fatto molto danni ma è sempre in campo. 3) contro la penultima schiera un centrocampo di contenimento. Se non schieri contro il Verona un centrocampo propositivo,… Leggi il resto »

DHEA
DHEA
4 anni fa

La colpa e’solo di Braccino.
Le voci di un acquirente interessato a rilevare la società hanno fondamento?

Verona-Torino, per i lettori Ansaldi deve giocare in difesa

Torino, la sconfitta con il Verona? Per i lettori la colpa è della società