Col Genoa vorreste vedere Falque Belotti e Zaza insieme dal primo minuto?

10
Zaza Belotti Falque Berenguer
Simone Zaza festeggiato dai compagni Iago Falque, Andrea Belotti e Alejandro Berenguer dopo il gol in Chievo Verona-Torino 0-1

Sondaggio / Dopo la prestazione a Cagliari di Falque, Belotti e Zaza insieme, vorreste vedere il tridente dall’inizio contro il Genoa?

Il tridente d’attacco è già stato testato più volte ed ha superato la prova. L’ultima contro il Cagliari quando, con l’ingresso in campo di Simone Zaza, il Torino ha dato un giro di volta alla gara, rendendosi pericolo, ma senza trovare la rete sfortunatamente. Secondo voi, Belotti e Zaza sono pronti a giocare insieme, con Iago Falque a supporto dal primo minuto? O l’intesa non è ancora ottimale? Mazzarri dovrebbe schierarli titolari contro il Genoa o sarebbe una scelta azzardata, visto che la coppia Falque-Belotti è già “brevettata”? Preferireste Zaza da subentrante, in modo da dare il guizzo se la partita non stesse andando come dovrebbe? Potete votare andando nella home page del sito, in basso a destra nella sezione “Sondaggi” sotto le classifiche. Diteci la vostra!

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Con 3 denti mangi come con 2 se non hai fame…

Mimmo75
Utente
Mimmo75

Mi basta rivedere il grande Mazzarri in panchina

michelebrillada
Utente
michelebrillada

in attacco ci vuole gente che abbia voglia e fame cosa che al toro tranne belotti scarseggia molto io zaza e soriano non li farei giocare mai e li rimanderei al mittente a gennaio poi esonererei subito il mister porte chiuse al fila perche la squadra non ha nessun gioco… Leggi il resto »