Sondaggio / Sirigu o Milinkovic-Savic: quale portiere schierereste in vista dell’ultima partita di campionato contro il Genoa?

Salvatore Sirigu da un lato, Vanja Milinkovic-Savic dall’altro. Due portieri per un solo posto in palio in vista dell’ultima sfida di campionato. Due portieri che, a modo loro, hanno dimostrato di poter difendere egregiamente i pali della porta granata. Salvatore Sirigu, nella sua stagione di ritorno in Serie A, ha disputato un campionato di altissimo livello salvando in molte occasioni il destino della squadra granata e meriterebbe di ricevere gli ultimi applausi stagionali. Dall’altra parte, tuttavia, a meritare una chance, soprattutto in vista delle decisioni che Mazzarri dovrà prendere in vista del prossimo anno, è anche il giovane Milinkovic-Savic.

Milinkovic-Savic non ha ancora esordito in serie A

Il portiere serbo ha all’attivo sole 3 presenze in Coppa Italia nelle quali, tuttavia, si è messo ben in mostra sia tra i pali, sia in attacco: nessun può scordare quell’incredibile traversa centrata su calcio piazzato contro il Carpi. Insomma, due portieri seri e affidabili che si giocano la maglia da titolare per la sfida contro il Genoa. E mentre Mazzarri studierà ancora nelle prossime ore le scelte a sua disposizione, è a voi che chiediamo chi tra i due mandereste in campo domenica. Vi affidereste al titolarissimo Sirigu oppure dareste la possibilità a Milinkovic-Savic di giocarsi le sue carte per tentare di convincere proprio Mazzarri in vista del mercato e della prossima stagione? Come di consueto, potete dirci la vostra partecipando al nostro sondaggio che trovate in basso a destra nella homepage di Toro.it.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
brigolo
brigolo
3 anni fa

per come batte le punizioni lo farei giocare sempre.

rotor
rotor
3 anni fa

Certamente gli darei spazio.

rokko110768
rokko110768
3 anni fa

direi proprio di sì, non credo che per Sirigu sia un problema. Vanja merita il debutto e merita di giocare titolare in prestito la prossima stagione per farsi le ossa.

Squadre B: i lettori sono favorevoli all’introduzione

Torino, i lettori approvano: spazio a Milinkovic-Savic per l’ultima stagionale