Sondaggio / Dateci il vostro giudizio sulle trattative concluse dalla società granata

Alla luce degli ultimi movimenti di mercato del Toro, oggi vi chiediamo di esprimere il vostro giudizio e dire se, a vostro parere, il mercato granata può essere valutato come ottimo, buono, sufficiente oppure scarso.

Nel reparto avanzato, senza dubbio, sono stati conclusi gli affari migliori con i colpi Ljajic e Iago Falque, entrambi giocatori di ottimo livello e in grado di dare qualcosa in più al Toro in avanti. A centrocampo sono arrivati giovani di prospettiva come Lukic e Gustafson e, durante l’ultimo giorno di mercato, il regista tanto voluto da Mihajlovic, Valdifiori. Il reparto difensivo ha perso Maksimovic nell’ultimo giorno di mercato senza trovare, forse, un sostituto all’altezza, unico vero neo del mercato granata. Tuttavia ci sarà un portiere d’esperienza come Hart a guidare la difesa, composta dai nuovi arrivi Castan, Rossettini, De Silvestri, Ajeti e dal giovane Barreca, che saranno affiancati dai più esperti Moretti, Molinaro e, all’occorrenza, anche da Bovo.

Votate, quindi, nel nostro sondaggio che si trova sulla parte destra dell’home page, l’opzione che giudicate la più corretta.

TAG:
sondaggio toro

ultimo aggiornamento: 01-09-2016


103 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
5 anni fa

Penso che questa stagione possa essere da parte sinistra della classifica ma poco di più, a meno di crolli di altre squadre o esplosione dei nostri giovani. Analizzando sulla carta i vari reparti l’attacco sembra essere quello con più certezze, con giocatori giovani (tranne Lopez) ma già con esperienza (Falqué,… Leggi il resto »

sbarese
sbarese
5 anni fa

Dal Torello povero di qualche anno fa, quello – diciamo – del vorrei ma non posso, al Toro di Cairo, quello del POTREI MA NON VOGLIO. Ormai siamo come i GDM, ahimè solo però per gli scudetti del bilancio, che stiamo ormai inanellando in serie. Voto 6, ma anche quest’anno… Leggi il resto »

martoro
martoro
5 anni fa

Si la penso anche io come te…per carità è un professionista ben pagato però credo che gli abbiano mancato di rispetto come persona….

Torino-Bologna: i lettori vogliono in difesa Bovo e Moretti

Toro: i lettori promuovono il mercato