Giusto confermare Mazzarri almeno fino al derby? - Toro.it

Giusto confermare Mazzarri almeno fino al derby?

di Redazione - 31 Ottobre 2019

Sondaggio / Cairo, dopo la bruciante sconfitta contro la Lazio, ha ribadito la propria fiducia in Mazzarri: diteci se siete d’accordo con il presidente

Contro la Lazio è arrivata la quinta sconfitta in dieci partite del Torino in questo inizio di campionato, senza considerare le due contro il Wolverhampton nei preliminari di Europa League che hanno decretato la mancata qualificazione ai gironi di coppa. Nonostante l’ennesimo ko, al termine della partita il presidente Urbano Cairo ha ribadito la propria fiducia in Walter Mazzarri, che sarà quindi regolarmente in panchina sabato nel derby contro la Juventus (calcio d’inizio alle ore 20.45).

Torino, Mazzarri da esonerare o giusto confermarlo?

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: è stato giusto confermare l’allenatore toscano almeno fino al derby? Votando nell’apposito box sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se siete d’accordo con la scelta di Cairo di dare ancora fiducia a Mazzarri, considerando anche che la partita contro la Juventus è fra soli due giorni, o se invece avreste esonerato il tecnico dopo il 4-0 subito ieri.

più nuovi più vecchi
Notificami
AT72
Utente
AT72

Io prenderei Donadoni, uno che di calcio capisce e ha più esperienza di Gattuso che grinta a parte non mi sembra niente di che… I vari Longo, prandelli, nicola non li prendo neanche in considerazione.

AT72
Utente
AT72

Cacciare il somaro é sempre troppo ttardi, anche perché a mio avviso non sarebbe dovuto mai essere preso. Miha fu cacciato per molto meno, o meglio fu cacciato perché voleva i giocatori (ha giocato per un mese e mezzo con sadiq..) e il somaro resiste perché non chiede giocatori.. Comunque… Leggi il resto »

Rob70
Utente
Rob70

Giusto per il fatto di non mandare sulla graticola subito, dopo 3 giorni un nuovo allenatore e fargli fare una figuraccia subito. Ma lunedì urge cambiare.