Il Toro che ha sfiorato l’impresa contro l’Inter è stato autore di un secondo tempo da applausi: chi è stato per voi il migliore in campo?

Un Toro a due facce: quello timido del primo tempo e quello invece spavaldo della ripresa. Un Torino che ha sfiorato la rimonta completa contro l’Inter: nerazzurri avanti 2-0, granata capaci di portare il risultato sul 2-2 avvicinandosi alla terza rete. Chi è stato per voi il migliore in campo tra i granata? Avete preferito la prestazione non solo generosa ma anche di sostanza di Falque? O secondo voi andrebbe invece premiato uno tra Meité e Belotti, autori dei due gol decisivi? Anche Aina ha avuto un impatto positivo sulla gara: è stato lui il migliore o Sirigu, con le sue parate, è stato invece al di sopra dei compagni? Questo il tema del sondaggio: per votare basta dare la propria preferenza andando in home page e scegliendo il miglior granata di Inter-Torino.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
3 anni fa

SIRIGU

io
io
3 anni fa

SIRIGU ……..senza la sua parata al termine avremmo perso !!

die granata
die granata
3 anni fa

Nessuno il primo tempo tutti il secondo se giochiamo cosi sempre lottiamo xqlc di importante….cmq aina meite sirigu belotti iago lialic…soriano a me e piaciuto ma deve ancora inserirsi…se belotti alla fine lascia sfilare la palla c era aina da solo davanti alla porta e avremmo vinto meritatamente

Falque o Zaza al fianco di Belotti? I lettori si dividono

Inter-Torino, Falque il migliore in campo per i lettori