Sondaggio / Il 50% dei partecipanti al sondaggio crede che sia necessario un innesto tra i pali, uno in difesa e ben due nella zona mediana del campo

La sconfitta alla prima di campionato contro il Milan ha messo in luce tutti i limiti del Toro, che ha fatto fatica un po’ in tutti i reparti. Contro i rossoneri è sembrata mancare, oltre ad una buona dose di fortuna, una certa sicurezza tra i pali, solidità e intesa in difesa e una qualità in mezzo al campo capace di innescare a dovere l’attacco.

Ci è sembrato giusto, quindi, lanciare un sondaggio chiedendo ai nostri lettori quanti innesti, a loro parere, mancherebbero al Toro. Il risultato del sondaggio è stato che per la metà dei votanti la squadra granata dovrebbe intervenire ancora con un acquisto sia in porta che nel reparto difensivo e con ben due rinforzi a centrocampo. Il 33% dei lettori è dell’opinione che un solo innesto rispettivamente in porta, in difesa e a centrocampo potrebbe bastare, il 7% acquisterebbe ancora un difensore e un centrocampista, mentre il 6% è dell’opinione che occorre un portiere e un centrocampista. Una minima parte di lettori, invece, solo il 3%, pensa che la squadra vada bene e che occorre solo del tempo per oliare i meccanismi, l’1% infine farebbe solo un altro acquisto tra la porta, la difesa e il centrocampo.

TAG:
sondaggio

ultimo aggiornamento: 24-08-2016


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
5 anni fa

è già tutto scritto, arriveranno valdifiori e vida e forse Gabriel perché è un altro cocco di petrachi, se si trova una squadra a ichazo. Gomis gli sta sul cazzo quindi relegarlo a terzo sarà solo un godimento. molinaro domenica non ne ha presa mezza, sempre un passo indietro sugli… Leggi il resto »

stAilA
stAilA
5 anni fa

la viola ha offerto 6 milioni al West Ham, per Obiang…

stAilA
stAilA
5 anni fa
Reply to  stAilA

noi con 6 milioni (anche qualcosina in meno) abbiamo preso Lukic, Tachtsidis e Samuel Gustafson

joy
joy
5 anni fa

Intanto smetterei di parlare di rinforzi bensi di sostituti in quanto, vendendo tutti i top della squadra abbiamo accantonato ambizioni di crescita per stabilizzarci a centro classifica prendendo i Rossetini i De Silveatri e i Tacsidis Per quanto riguarda gli acquisti, il portiere nn lo vedo prioritario. Padelli nn è… Leggi il resto »

Quanto manca al Toro per essere completo?

Quali centrali di difesa schierereste contro il Bologna?