Lazio-Torino, per i lettori è Djidji il migliore tra i granata

0
Koffi Djidj
Koffi Djidji of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and SPAL. Torino FC won 1-0 over SPAL.

Sondaggio / L’80% dei lettori ha particolarmente apprezzato Djidji. Il difensore è stato eletto il migliore in campo contro la Lazio

Dopo le difficoltà dei primi 20 minuti, in Lazio-Torino, è salito in cattedra crescendo di minuto in minuto e prendendosi la scena. Un muro contro gli attaccanti biancocelsti quello eretto dal difensore che ha impressionato i lettori: l’80% di chi ha partecipato al nostro sondaggio, infatti, ha eletto proprio Djidji come migliore in campo nella sfida dell’Olimpico. Ben più staccati, invece, tutti gli altri. Il 7% dei lettori, infatti, ha votato per un altro difensore, Nkoulou, che si colloca al secondo posto alle spalle del compagno di reparto. Sul terzo gradino del podio, con i 6% delle preferenze, troviamo invece Rincon, il mastino del centrocampo che ancora una volta ha fatto valere la sua prestanza fisica in mediana. A chiudere la classifica, infine, il terzetto Belotti-Izzo-Sirigu che si sono guadagnati rispettivamente il 4%, il 2% e l’1% dei voti.