Il sondaggio / Per Petrachi il Toro ha bisogno soltanto più di un esterno offensivo per completare la rosa: siete d’accordo?

Forse abbiamo bisogno di un esterno offensivo, e poi possiamo dire di aver terminato quello che è il nostro mercato”. Queste le parole del ds granata Petrachi pochi minuti prima del fischio iniziale di Bologna-Torino e ad appena un decina di giorni dalla chiusura della sessione di calciomercato. Secondo la dirigenza, dunque, mancherebbe soltanto un esterno per completare la rosa del Torino di un Mihajlovic che non poteva essere più chiaro ne post partita: “Non avevo Boyé o forze fresche, e avevo Parigini ed Edera in panchina, non ancora pronti per la A. il presidente sa cosa manca”. Insomma, un innesto, secondo la società, è quello che manca: un esterno offensivo e poi si può chiudere il discorso calciomercato e concentrarsi esclusivamente sul calcio giocato.

Queste le intenzioni dei granata ma noi di Toro.it è da voi che vogliamo sapere cosa ne pensate. Siete d’accordo con Petrachi? Manca davvero soltanto l’esterno offensivo per completare la rosa o, secondo voi, bisognerebbe trovare altri rinforzi? Come sempre, potete dircelo partecipando al sondaggio in basso a destra sull’homepage di Toro.it.


134 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
asterix
asterix
6 anni fa

Torna Carlao a gennaio. Tranquillo ?

cari53
cari53
6 anni fa

Dove cacchione sono i soldiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Stadio vuoto zero abbonamenti !!!!

steman
steman
6 anni fa

No. Ci manca un Direttore Sportivo.

Torino, Rincon ha già la fiducia dei lettori: deve giocare titolare

Petrachi: “Manca solo un esterno”. Ma i lettori non sono d’accordo