Niang, dopo averlo visto al Mondiale gli dareste un’altra chance?

di Redazione - 29 Giugno 2018

Sondaggio / M’Baye Niang è uno dei giocatori del Torino che più deluso nell’ultima stagione, diteci se gli dareste un’altra opportunità in granata

L’avventura del Senegal al Mondiale è terminata dopo appena tre partite, per via del numero superiore di cartellini gialli ricevuti rispetto al Giappone. Tra i giocatori che più si sono messi in luce nella nazionale africana c’è il granata M’Baye Niang, che nella partita d’esordio contro la Polonia è stato anche autore di un gol: in generale la Coppa del Mondo dell’attaccante è stato positivo e anche nella partita contro la Colombia il numero 11 del Torino è stato tra i migliori in campo della propria squadra. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: dopo averlo visto ben figurare al Mondiale, dareste un’altra chance al Torino a Niang? Votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se pensate che possa ancora far comodo al tecnico Walter Mazzarri e per questo lo terreste o, al contrario se invece lo vedereste.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

In risposta al titolo : ma siete fuori ? Se fosse x me non lo porterei neanche in ritiro !

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Ma manco pe’ u cazz!

Emil
Utente
Emil

La gobbaggine di Zaza lo rende per me radioattivo. Ma se sparisse il pippone del Senegal e si materializzasse il gobbo, ne possiamo parlare. Il problema è che ancora oggi non mi capacito come ha fatto super short arm, che trattava fino allo sfinimento per 50 mila euro di differenza… Leggi il resto »

tore110
Utente
tore110

Favori a Raiola e ha “rubato” 30 Milioni per il cartellino di Zappacosta …