Sondaggio / Adem Ljajic ha mercato e il suo futuro è in bilico: secondo voi l’attaccante dovrebbe restare al Torino?

Ljajic parte, Ljajic resta. Un dubbio che dura ormai da settimane e che con l’avvicinarsi della chiusura del mercato estero si è fatto di giorno in giorno più pressante. “Io voglio restare“, ha dichiarato l’attaccante nella giornata di ieri a margine dell’allenamento al Filadelfia dove è stato accolto dall’affetto dei tantissimi tifosi granata. Tifosi che hanno lanciato un messaggio chiarissimo al giocatore e alla società: Adem Ljajic non si tocca. Un messaggio che, tuttavia, stride almeno in parte con le dichiarazioni del Presidente Cairo che mettevano in evidenza come il giocatore abbia poco spazio in un attacco ricco di fuoriclasse. “E’ molto bravo ma non so se voglia partire dalla panchina. Adem è un giocatore importante, che non so se accetti di entrare 20′ o di giocare ogni tanto titolare: se dovessimo privarcene sarebbe solo per evitare lui possa essere scontento. Se mi dice “non voglio giocare 20′ a partita ma essere titolare”, non so se possa essere possibile”. 

Insomma, il giocatore vorrebbe restare ma il suo futuro continua a restare in dubbio. E in attesa di scoprire cosa succederà in questi ultimi giorni di mercato, è a voi che chiediamo cosa dovrebbe fare l’attaccante. Dovrebbe restare al Toro, nonostante la possibilità di non partire sempre titolare, oppure dovrebbe accettare le proposte che gli arrivano dall’estero? Come sempre, potete darci la vostra opinione scegliendo l’opzione che preferite nel sondaggio in basso a destra nell’homepage di Toro.it.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
junior11
junior11
3 anni fa

Possono venderli tutti ma Ljajic deve rimanere !! Tecnica e classe non si acquistano al supermercato e nemmeno si acquisiscono con duri allenamenti! Sono doti naturali e lui le ha!! Il giocatore più forte della rosa e dobbiamo farlo via??

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa

Ovviamente….si.

Darno11
Darno11
3 anni fa

Si deve rimanere.
Potessi cederei i tifosi che si lamentano, non c’è né facciamo nulla.
A titolo gratuito All Inter.

Inter-Torino, Falque il migliore in campo per i lettori

Ljajic, i lettori uniti: deve restare al Torino