Sondaggio/ Pochi dubbi per i lettori, che con un plebiscito hanno scelto Ljajic come migliore in campo a Palermo: seguono Falque, Belotti e Barreca
Assume i tratti di un plebiscito il risultato del sondaggio che vi abbiamo sottoposto: vi abbiamo chiesto di scegliere il miglior giocatore del Torino, dopo la trionfale trasferta di Palermo, vinta per 4-1 dai ragazzi di Mihajlovic. Per il 73% dei lettori, è stato Adem Ljajic il trascinatore del Toro. Una percentuale di votanti decisamente elevata, che rende l’idea della portata della prestazione del talento serbo, autore di due gol da cineteca e tante giocate illuminanti che spesso permesso ai compagni di liberarsi in zone di campo favorevoli.
Decisamente più staccati, dunque, Falque e Belotti: gli altri due componenti del trio di attacco hanno comunque fornito un contributo decisivo per il Torino, pressendo con insistenza la retroguardia del Palermo e creando numerose situazioni di pericolo. Soprattutto Falque, andato vicino al gol a metà del primo tempo, con un tiro a giro da grande giocatore. Le loro percentuali, sono intorno al 7%. Quarto posto per Barreca, la prestazione del gioiellino granata è piaciuta ai tifosi, che hanno prezzato la crescente sicurezza con cui il terzino sta vestendo la maglia del Toro.
Buongiorno, Redazione, è possibile conoscere il numero dei votanti? Grazie, se no, Perché?
No, per la privacy della Redazione 😉
… e produttivo 🙂
Basta che resti bello umile…