Sondaggio / Diteci chi sarà schierato nella zona mediana del campo in vista della prima di campionato contro i rossoneri

A soli due giorni dalla sfida di San Siro contro il Milan, Mihajlovic è chiamato a sciogliere i suoi dubbi, molti dei quali legati alla scelta dei giocatori da schierare a centrocampo contro i rossoneri. Il tecnico serbo dovrà, quindi, optare per un terzetto pronto ad affrontare la sua ex squadra in una partita delicata come il primo turno di campionato e il tempo, ormai, stringe davvero.

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza tra Acquah-Vives-ObiAcquah-Vives-BaselliAcquah-Tachtsidis-ObiAcquah-Tachtsidis-BaselliAcquah-Lukic-ObiAcquah-Lukic-Baselli, vontando nella parte destra della nostra home page.

TAG:
sondaggio

ultimo aggiornamento: 19-08-2016


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
abc1960
abc1960
7 anni fa

Allo stato comunque cibtoccavvedere ancora padelli e vives…

becy1982
becy1982
7 anni fa

taksi, lento ma con piedi fini, con 2 corridori muscolosi. obi e aqua, se stiamo perdendo dentro baselli al posto di uno dei due corridori.

mi piace la bionda
mi piace la bionda
7 anni fa

pur non vedendoli e non sapendo lo stato di forma io metterei acqua – taxi – obi. due randellatori che corrono e pressano e si inseriscono pure. in mezzo uno come taxi, meno dinamico, ma forte fisicament e di testa, oltre ad avere il pide per innestare le punte. se… Leggi il resto »

mi piace la bionda
mi piace la bionda
7 anni fa

acqua=acquah – pide=piede

La maggioranza dei lettori sceglie Lukic in regia contro la Pro Vercelli

Quanto manca al Toro per essere completo?