Sondaggio / Belotti è pronto a tornare titolare, Falque è in un ottimo stato di forma, Berenguer e Niang sono in un periodo positivo: diteci voi chi fareste giocare
Se per quanto riguarda il centrocampo Walter Mazzarri non ha molta scelta sui giocatori da schierare contro l’Udinese, in attacco avrà invece più difficoltà nel decidere chi far giocare e chi lasciare in panchina. Andrea Belotti è pronto a tornare titolare, Iago Falque è in un ottimo stato di forma, Alejandro Berenguer e M’Baye Niang sono in un periodo positivo. Poi c’è anche l’ipotesi di Daniele Baselli trequartista, come Marek Hamsik proprio nel Napoli di Mazzarri. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: al posto del tecnico toscano, chi schierereste in attacco contro l’Udinese? Ditecelo votando nel nostro box sondaggio che potete trovare proprio nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.
chiunque, basta che faccia gol quando può
E schiera Ljiaic! Almeno una volta prima che il Tirchione lo venda
Se qualcuno “cacciasse” 15/18MIO secondo me farebbe BENISSIMO a venderlo! Così almeno non si rovina il Curricula: non è mai rimasto a lungo in nessuna squadra, finora! Chissà mai perché, visto il Suo talento!!! Forse forse non è il talento che gli manca ma la voglia! Voglia di tenere le… Leggi il resto »
Il 433 è il modulo più ostico per chi fa il 352, come l’Udinese. Credo vedremo il tridente iago beren gallo, visto che Niang è stato male e il Gallo è da vedere se regge 90 minuti. Ci sta che lui e Niang facciano staffetta.
Piu’ che Beren io proverei Belen…..ma il tirchio non compra campioni.
Mimmo gia’ uno fa fatica a capire che’ Berenguer non e’ Berlinguer, se tu lo nomini pure abbreviato per amore, diventa difficile capire chi cacchio e’.
Non ti innamorare Mimmo, dammi retta, questo fa la fine di Martinez.
Non innamoro. Ho fatto una constatazione. Il resto è ricamo tuo.