Serie A in campo a Natale e Capodanno: siete d'accordo? - Toro.it

Serie A in campo a Natale e Capodanno: siete d’accordo?

di Redazione - 18 Aprile 2017

Sondaggio / Massimo campionato in campo anche il 23 e il 30 dicembre: siete d’accordo con la decisione della Lega?

Ezio Maria Simonelli, reggente della Lega di Serie A, l’ha definita una “decisione storica”, di certo la scelta della Lega di disputare due turni di campionato in prossimità delle festività natalizie e alla vigilia dell’ultimo giorno dell’anno non può che suscitare interesse nel mondo del calcio. Per questo nel sondaggio di Toro.it vi chiediamo se siete d’accordo con la decisione presa dalle venti società di Serie A di disputare due turni il 23 e il 30 dicembre, con conseguente slittamento della pausa invernale che avrà luogo tra il 6 e il 21 gennaio, data del rientro in campo delle squadre. Potete votare nella home page del sito alla sezione Sondaggi, in basso a destra.

14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marziano
marziano
3 anni fa

Pero Redazione, censurare e cancellare DA UN SITO DI TIFOSI DEL TORO la seguente filastrocca, ripetuta un sacco di volte dala maratona quando avevamo una curva vera, mi dà veramente da dubitare… buon natale gobbo maiale Buon veglione gobbo coglione. a volte mi è capitato di litigare pesantemente con tifosi… Leggi il resto »

mik69
Michele ( Maestrale....ma sempre Mik69 )
3 anni fa

Bene, cosi’ ci dobbiamo inc.. pure a Natale ;-))

spliff
spliff
3 anni fa

Mah.. Pausa traslata.. Nosense come al solito.. E poi una pausa per cosa.. Bah nell’nba 82 partite più playoff e l’unica pausa son 5 giorni per l’allstargame..