Sondaggio / Siete d’accordo con la scelta della società granata di rinnovare il contratto a Emiliano Moretti fino al 30 giugno 2019?

Dopo settimane di attesa, questa mattina è arrivata la notizia dell’ufficialità del rinnovo contrattuale di Emiliano Moretti che resterà in granata fino al 30 giungo 2019. Una scelta, che per la verità era già nell’aria da tempo, che conferma la stima reciproca tra il difensore, diventato pian piano vero leader del Toro, e la società che non si è voluta privare di un importantissimo punto di riferimento tanto in campo quanto fuori. Una presenza fondamentale, quella di Moretti, che ha saputo guidare la difesa granata in campo ma anche fare da chioccia ai giovani compagni di squadra. Una presenza su cui Mazzarri potrà fare affidamento anche nella prossima stagione. E mentre giocatore e società festeggiano il prolungamento di un rapporto mai stato in dubbio, è a voi che chiediamo se siete soddisfatti.
Siete d’accordo con il rinnovo dei Emiliano Moretti fino al 30 giugno 2019? Come sempre potete dirci la vostra partecipando al nostro sondaggio che trovate in basso a destra nella homepage di Toro.it

 


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
3 anni fa

Tra l’ altro, ha rinnovato anche Gustavo fini al 2020……. E chi ci ferma quest’ anno …….. Musichette prestigiose.

AstroMaSSi
AstroMaSSi
3 anni fa

Si, sono contento

Alessandro (Ale67)
Alessandro (Ale67)
3 anni fa

Moretti come rincalzo mi va anche bene, per riconoscenza al professionista e alla persona. Ma adesso per favore liberiamoci di Molinaro e Burdisso!!!

Bruno Peres al Torino: lettori ottimisti sul ritorno del terzino

Moretti, contratto rinnovato: per i lettori è stata la scelta giusta