Ansaldi batte Parigini e Berenguer: per i lettori è l’argentino a dover sostituire Aina

1
Amichevole Torino-Nizza: Cristian Ansaldi
Cristian Ansaldi of Torino FC in action during the friendly football match between Torino FC and OGC Nice.

Sondaggio / Per i lettori di Toro.it dovrebbe essere Ansaldi a scendere in campo titolare sulla sinistra al posto dell’infortunato Ola Aina

Il più votato è stato Ansaldi, l’esterno granata che non gioca ormai da due mesi ma che è fisicamente pronto (è già sceso in campo con la Primavera) per mettersi di nuovo a disposizione. I lettori che hanno partecipato al sondaggio vorrebbero che fosse l’argentino a sostituire l’infortunato Aina su quella fascia. Ansaldi è stato scelto dal 48% dei tifosi, mentre il 34% vorrebbe vedere Parigini. Meno preferenze per Berenguer (il 18%), comunque in corsa per una maglia da titolare anche dietro le punte, in ballottaggio con Soriano.

più nuovi più vecchi
Notificami
bertu62
Utente
bertu62

Boh, i sondaggi lasciano il tempo che trovano e servono come il 2 di bastoni quando briscola è coppe…. Anyway (visto che piace lo stile “British”..) personalmente io oggi avrei visto volentieri in campo dall’inizio sia Parigini (esterno) che Lukic (mediana) mentre invece “voci” danno Berenguer esterno ed Ansaldi in… Leggi il resto »