Dopo aver esonerato Vanoli il Torino ha annunciato l’arrivo di Marco Baroni, tuttavia il 57% dei lettori non e soddisfatto di questa scelta
Il Torino ha concluso la stagione lontano dall’ottimo periodo di forma dell’inizio del campionato. Dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime giornate, la società granata ha deciso di esonerare il tecnico Paolo Vanoli per tentare di iniziare la prossima stagione all’insegna di un nuovo “progetto” calcistico che possa garantire più risultati positivi rispetto allo scorso campionato. Questa scelta della società non ha però convinto i lettori, che con una maggioranza del 57% si ritengono insoddisfatti dell’arrivo del nuovo tecnico Marco Baroni. Questo dato più che un mancato sostegno all’allenatore potrebbe rappresentare una forma di dissenso da parte dei tifosi nei confronti della società. Tuttavia il 43% dei lettori è invece soddisfatto dell’arrivo del nuovo tecnico, diversi tifosi sono fiduciosi del fatto che Baroni possa portare una ventata di aria fresca alla panchina del Torino.

Non so perchè per ntipatia nei confronti del presidente si debba bocciare un buon tecnico come Baroni, che ha sicuramente maggiore esperienza di Serie A di Vanoli.
Io sto con Mortimer
Gran giocatore,io con McDermott
Molto più forte
Che anni 80, uguali ai fenomeni di oggi
Se Cairo fosse stato un po’ più furbo avrebbe aspettato qualche giorno ad annunciare Baroni e portarlo al Fila. Invece tutto ciò che ha detto e fatto nelle ultime settimane gli è servito per ribadire chiaro un concetto a tutti i tifosi che lo contestano: “Io sono il padrone e… Leggi il resto »
pericoloso,hai ragione,ma finchè ci saranno tifosi che lo osannano o si fanno andare tutto bene(dopo 20 anni,20 ANNI!!!),lui gongola e si sfrega le mani,cosa vuoi che gliene freghi di 2 cairo vattene urlati in uno stadio pieno..