Chi il migliore in campo contro il Genoa?

7
Andrea Belotti (C) of Torino FC celebrates with Iago Falque and Cristian Ansaldiafter scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Genoa CFC.

Chi è stato il vostro preferito tra i giocatori granata in Torino-Genoa, la sfida che i granata hanno vinto in rimonta?

Contro il Genoa il Torino ha portato a casa tre punti fondamentali per la corsa all’Europa, anche in virtù dei risultati delle dirette concorrenti. Non è stata una gara esaltante quella dei granata, capaci di rimontare dopo l’iniziale svantaggio e di portare a casa i tre punti. Chi è stato secondo voi il migliore in campo della squadra di Mazzarri? Avete preferito Rincon, vero motore del centrocampo? O invece avete apprezzato Ansaldi, alla seconda gara dopo l’infortunio? Credete che la palma del migliore spetti a Nkoulou o a uno tra Belotti e Falque? Per esprimere la vostra preferenza basta scegliere l’opzione preferita nel sondaggio in homepage.

più nuovi più vecchi
Notificami
pipos1947
Utente
pipos1947

premesso che tutti, proprio tutti hanno commesso errori anche banali: passaggi a due metri errati, palle sanguinose perse sulla nostra 3/4, compagni smarcati non visti, amnesi edifensive (da cui il gol del Genoa), poca mobilità e smarcamento in avanti, il meno peggio mi è sembrato Ansaldi in virtù del gol… Leggi il resto »

Zaccarelli
Utente
Zaccarelli

Gira un bel post su uozzapp che dice: ” Non lasciare che la domanda CHI ? rimanga impunita senza la risposta, STO C**** !!!”

Marco
Ospite
Marco

Il pallone..è stato un grande ieri