Quale reparto ha più bisogno di rinforzi a gennaio? - Toro.it

Quale reparto ha più bisogno di rinforzi a gennaio?

di Redazione - 16 Novembre 2019

Sondaggio / Difesa, centrocampo o attacco: secondo voi qual è il reparto del Torino che ha il maggior bisogno di rinforzi nel mercato di gennaio

Fra circa un mese e mezzo la sessione invernale del calciomercato aprirà i propri battenti. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: secondo voi qual è il reparto del Torino che ha il maggior bisogno di rinforzi? La difesa, il centrocampo o l’attacco? Oppure pensate che la squadra attualmente a disposizione di Walter Mazzarri sia già abbastanza competitiva e non abbia bisogno di ulteriori rinforzi a gennaio? Diteci il vostro parere votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

se funziona come l’ultimo sondaggio, poco prima della chiusura arriverà un nugolo di “va bene così”. Ormai abbiamo capito che questi sondaggi non sono attendibili; magari la redazione non c’entra niente ma già il fatto che non dicano quanti hanno votato fa pensare. Il centrocampo andava rinforzato già a gennaio… Leggi il resto »

Lovi
Utente
Lovi

Il reparto degli scribacchini lecchini andrebbe rinforzato: non c’é una penna decente, mancano di originalità. Deludemte che un editore si affidi a della manovalanza di terz’ordine.

GD (attenti: gli 0.3ini come i black bloc tra i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (attenti: gli 0.3ini come i black bloc tra i delusi/arrabbiati)

aspettano un fuoriclasse come te.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Signora ….. sempre “ ad personam”.
OT e stizzosa, non interessa a nessuno.

anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

La panchina e la presidenza….