Si è chiuso il sondaggio attraverso il quale vi avevamo chiesto se fosse giusto o meno dare la maglia numero 10 a Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic vestirà la maglia numero 10 nel corso della prossima stagione. Addio, dunque, al numero 49 che il trequartista ha portato sulle spalle durante la sua esperienza al Toro. Il serbo prenderà la casacca lasciata incustodita da Sasa Lukic, trasferitosi in Premier League nella sessione invernale di calciomercato. Dopo l’annuncio del club vi abbiamo chiesto se questa scelta fosse giusta o meno: ebbene, secondo la maggior parte dei lettori (60%), il Torino ha fatto la scelta giusta. Il 40% dei lettori, di conseguenza, non pensa che il calciatore meriti di vestire questa maglia. Ora i tifosi del Toro di aspettano un salto di qualità da Radonjic, che già nel finale della scorsa stagione ha dato segnali più che incoraggianti.
Premesso che non è stato il Toro ad affidargli la 10 ma lui a chiederla e prenderla, se è sintomo della voglia del giocatore, ben venga! Del resto, se “la 10 è fantasia al potere”, lui è il più indiziato tra i granata. Con tutti i difetti evidenziati per ora,… Leggi il resto »
Che abbia la 10 o la 65 non conta una minchi@. Sappiamo che giocatore è, ottimo spunto in velocità ma poca testa quando c’è da decidere cosa fare, se passarla al momento giusto (spesso non lo fa insistendo nel dribbling di troppo), e molto limitato nel centrare lo specchio della… Leggi il resto »
Gia’..
Giocatore Dalla visone Di gioco fuori Dal comune 😉