Sondaggio / Secondo la maggioranza dei lettori Andrea Belotti resterà a Torino: Mazzarri avrà il suo Gallo anche nella prossima stagione

Non hanno dubbi i lettori di Toro.it: la maggioranza (oltre il 60%) di coloro che hanno partecipato al sondaggio, infatti, sono convinti che Andrea Belotti resterà al Toro anche nella prossima stagione. Dopo un anno travagliato, fatto di infortuni, lunghi stop e una condizione mai ritrovata veramente, il Gallo sta inevitabilmente pensando al suo futuro. Un futuro che, a differenza della passata stagione, non vede più la fila di pretendenti “alla mano” dell’attaccante granata. Ottimisti, dunque, sembrano essere anche i tifosi, convinti che sarà proprio Belotti, il prossimo anno, a guidare ancora la truppa di Mazzarri. Meno positivi, invece, poco meno del 40% dei lettori. Per loro, invece, Belotti dirà addio alla maglia granata. Il mercato è appena agli inizi e tutto può succedere ma è già indubbio che il futuro del allo terrà tutti col fiato sospeso.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
3 anni fa

In effetti, pur rappresentando un rischio, è quanto di meglio possiamo permetterci, anzi quanto di meglio Cairo può consentirci: che resti quindi e ritrovi lo smalto dei periodi migliori per portarci finalmente fra le prime 6!

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Spero resti. A mezzo servizio ha fatto 10 gol, sarà che sano ne fa una ventina?
Chi al suo posto? Falcinelli, Zaza, Nestore?
Noi non ci possiamo permettere Ronaldo & C. Con 50/60 milioni oggi non prendi nessuna PUNTA.

Belotti sarà ancora un giocatore del Torino nella prossima stagione?

Barreca, il futuro è in bilico: lo terreste o lo cedereste?