Torino, che attacco vorreste vedere contro il Bologna? - Toro.it

Torino, che attacco vorreste vedere contro il Bologna?

di Veronica Guariso - 14 Marzo 2019

Sondaggio / Belotti assieme a Zaza, Iago Falque con il Gallo o il tridente: voi che attacco vorreste vedere contro il Bologna?

Il Torino è nel bel mezzo della lotta per l’Europa League e quindi ogni singolo punto potrebbe fare la differenza. Non sono concessi passi falsi in questo periodo e Mazzarri ed i suoi devono resistere ancora per una partita per poi poter respirare con la pausa Nazionali. Ora c’è il Bologna di Mihajlovic ad attenderli e non sarà facile. Il mister per chi dovrebbe optare per quanto riguarda l’attacco? Dovrebbe ripetere la scelta fatta con il Frosinone con Belotti e Zaza? O invece dovrà dare un’altra occasione a Iago Falque, tornato al gol con l’Atalanta? O ancora, vedendo l’approccio positivo dopo l’entrata in campo del numero 14 nell’ultima partita, sarebbe meglio se scegliesse il tridente?

Come sempre, potete dirci la vostra scegliendo l’opzione che ritenete più corretta nel nostro sondaggio che troverete in basso a destra nella homepage di Toro.it o scegliendo l’opzione cliccando la vostra preferita qui in basso.

Torino, chi in attacco contro il Bologna?

  • Falque, Zaza e Belotti (55%)
  • Falque e Belotti (29%)
  • Zaza e Belotti (16%)
Loading ... Loading ...

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Metta chi vuole…mi interessa solo vincere…mai addormentato x una partita del TORO….anche quando non si gioca bene..tanto x chiarire…

Andreas
Utente
Andreas

premesso che preferisco 1000 volte Iago a Zazza’ inizierei col Gallo a Zazza inserendo Iago nel 2° tempo: quando Iago entra a partita in corso fa solitamente la differenza. Il tridente dall’inizio non mi convince. Conteniamo inizialmente la foga di Miha e poi lo attacchiamo quando crolla

Granata_da_Legare
Utente
Granata_da_Legare

A me piacerebbe vederli tutti e 3 assieme, ma visto il credo Mazzarriano è impossibile (dal 1° minuto).Visto il rendimento di Zaza e dello Iago dell ultimo periodo probabilmente ha pure ragione. Per il pelato è una delle ultime possibilità di rendersi utile