Torino, chi è stato il migliore in campo contro il Sassuolo? - Toro.it

Torino, chi è stato il migliore in campo contro il Sassuolo?

di Redazione - 13 Maggio 2019

Sondaggio / De Silvestri, Meité, Belotti o Zaza: chi è stato il migliore tra i granata nella sfida del Grande Torino contro il Sassuolo?

Due volte in svantaggio, doppia rimonta e risultato ribaltato nel finale: il Torino soffre, spaventa, ma alla fine festeggia la vittoria contro il Sassuolo. Un successo fondamentale per restare nelle posizioni che contano, quelle che tra due gare potrebbero regalare ai granata di Mazzarri l’Europa. Una vittoria ottenuta in perfetto stile Toro: Belotti e compagni soffrono, cadono due volte ma per due volte si rialzano e portano a casa l’obiettivo. Ma nella sfida a dir poco rocambolesca contro i neroverdi chi è stato, secondo voi, il migliore in campo tra i granata? Votereste per De Sivlestri, assistman tutto grinta e determinazione, oppure per Meité che è finalmente tornato a far vedere il giocatore di inizio stagione? Oppure, ancora, scegliereste uno fra Belotti e Zaza: il primo autore di una doppietta straordinaria con un gol, il secondo, da vero bomber di classe e il secondo che dopo settimane di buio totale è riuscito a imporsi e diventare determinante?

Per dirci la vostra, vi basterà scegliere l’opzione che più vi soddisfa nel nostro sondaggio che trovate, come di consueto, in basso a destra nell’homepage di Toro.it

più nuovi più vecchi
Notificami
gix
Utente
gix

il Gallo,ma anche DeSi