Sondaggio / Termina il calciomercato in entrata del Torino per la stagione 2018/2019. Come ha operato la società granata? È EuroToro?

Come sempre, quando termina il calciomercato, è tempo di bilanci. I tifosi del Torino da ieri sono scatenati sui social network per esprimere la loro sull’operato societario, che ha regalato proprio al fotofinish due botti importanti come SorianoZaza. Ora il Toro di Mazzarri si affaccia al campionato con una squadra completa (qualche cessione dovrà forse ancora essere fatta). E in grado di competere per l’Europa League? Lo chiediamo ai nostri lettori, come sempre, attraverso un sondaggio. Pensate che gli acquisti che hanno messo a segno CairoPetrachi possano valere l’accesso all’Europa League al termine della stagione? O ritenete che la squadra non sia completa e le manchi qualcosa per poter essere davvero competitiva per il prossimo campionato? O ancora, ritenete di non essere soddisfatti per la campagna acquisti del Torino? A voi la parola! Potrete esprimerla attraverso il sondaggio che trovate in basso a destra della nostra home page.


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lovi
Lovi
3 anni fa

Non saprei, io mi intendo solo di Toro.

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Massimo 1963 (lamaratona2.0)
3 anni fa

Buono. Peccato per gli esterni. Lì si poteva fare meglio. Vabbè….in confronto ad altri mercati di Cairo è oro.

T
T
3 anni fa

Sono molto perplesso. Speravo in innesti a centrocampo e sulle fasce più convincenti, ma dovendo “ristrutturare” la rosa ai fini del nuovo allenatore si è dovuto investire altrove. Pronostico una posizione finale tea il settimo e il nono.

Viaggiatore
Viaggiatore
3 anni fa
Reply to  T

Con Soriano e Ljajic mi auguro ci sia più qualità e garanzie fiscihe rispetto ad Obi, uno dei migliori dei mediani ma troppo fragile e discontinuo. Sulle fasce sicuramente siamo incompleti, non resta che sperare nell’esplosione di Ola Aina ma dubito. Con questo attacco ci dovremmo divertire di più e… Leggi il resto »

Serie A: lettori soddisfatti del calendario del Torino

Torino, per il lettori è un mercato da Europa League