Torino, chi è stato il migliore in campo contro il Debrecen?

Chi è stato il migliore in campo contro il Debrecen?

di Redazione - 26 Luglio 2019

Sondaggio / Il Torino contro il Debrecen ha vinto e convinto, diteci chi è stato il giocatore che vi è piaciuto di più nel 3-0 agli ungheresi

Andrea Belotti, Cristian Ansaldi e Simone Zaza: sono loro i tre marcatori del Torino nel 3-0 del Debrecen. Ma sono anche fra i calciatori del Torino che più si sono messi in luce contro gli ungheresi: il Gallo ha giocato con la solita generosità, si è procurato il rigore che ha poi trasformato e ha aperto molti spazio per i compagni, il terzino argentino ha fatto tutto ciò che ha voluto sulla propria fascia facendo impazzire gli avversari, il numero 11 è entrato con il piglio giusto, ha segnato un gol e ne ha sfiorato altri due.

Torino-Debrecen: vota il migliore in campo

Tra i calciatori del Torino che più si sono messi in luce contro il Debrecen ci sono anche Gleison Bremer (ieri in versione assist-man), Daniele Baselli e Alejandro Berenguer. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi di loro è stato secondo voi il migliore in campo nella partita del Moccagatta? Ditecelo votando nell’apposito box che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

0 0 vote
Article Rating

32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
11 mesi fa

Ansaldi e DeSilvestri.La chiusura di Lollo sull’attaccante che avrebbe tirato facilmente in rete vale il clean sheet.

LeovegildoJunior
LeovegildoJunior
11 mesi fa

Secondo me il migliore è stato Berenguer, seguito a stretto giro da Bremer. Ansaldi ha fatto tutto alla grande, ma da lui è quello che ci si aspetta comunque.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
11 mesi fa

Ansaldi una spanna sopra tutti..nel 1 tempo era proprio davanti a me..il biondino del debre è ancora ubriaco…