Chi è stato il migliore in campo contro il Debrecen?

di Redazione - 26 Luglio 2019

Sondaggio / Il Torino contro il Debrecen ha vinto e convinto, diteci chi è stato il giocatore che vi è piaciuto di più nel 3-0 agli ungheresi

Andrea Belotti, Cristian Ansaldi e Simone Zaza: sono loro i tre marcatori del Torino nel 3-0 del Debrecen. Ma sono anche fra i calciatori del Torino che più si sono messi in luce contro gli ungheresi: il Gallo ha giocato con la solita generosità, si è procurato il rigore che ha poi trasformato e ha aperto molti spazio per i compagni, il terzino argentino ha fatto tutto ciò che ha voluto sulla propria fascia facendo impazzire gli avversari, il numero 11 è entrato con il piglio giusto, ha segnato un gol e ne ha sfiorato altri due.

Torino-Debrecen: vota il migliore in campo

Tra i calciatori del Torino che più si sono messi in luce contro il Debrecen ci sono anche Gleison Bremer (ieri in versione assist-man), Daniele Baselli e Alejandro Berenguer. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi di loro è stato secondo voi il migliore in campo nella partita del Moccagatta? Ditecelo votando nell’apposito box che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Ansaldi e DeSilvestri.La chiusura di Lollo sull’attaccante che avrebbe tirato facilmente in rete vale il clean sheet.

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Secondo me il migliore è stato Berenguer, seguito a stretto giro da Bremer. Ansaldi ha fatto tutto alla grande, ma da lui è quello che ci si aspetta comunque.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ansaldi una spanna sopra tutti..nel 1 tempo era proprio davanti a me..il biondino del debre è ancora ubriaco…