Sondaggio / Le scelte di Mihajlovic, gli errori individuali o la superiorità tecnica della Juventus: diteci il perché della sconfitta nel derby

Nonostante una partita giocata a viso aperto da parte del Torino, senza timori di alcun tipo, il 192° derby della Mole è terminato con una vittoria della Juventus, giunta al quarto successo consecutivo nelle stracittadine. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo, lettori di Toro.it, di dirci qual è secondo voi la principale causa dell’1-3 maturato ieri nella sfida del “Grande Torino”. Diteci se pensate che il ko sia dovuto alle scelte di Sinisa Mihajlovic, come le tante discusse tre sostituzioni all’81’, pochi secondi prima del gol di Higuain. Oppure se credete che la sconfitta sia il frutto degli errori dei singoli giocatori granata, o ancora se siete dell’idea che la Juventus abbia vinto semplicemente perché dotata di giocatori con qualità tecniche superiori a quelle dei calciatori del Torino.

Diteci la vostra opinione votando nell’apposito sondaggio che trovate in basso a destra nella nostra home page.


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToujoursGrenat
ToujoursGrenat
5 anni fa

Alla fine abbiamo giocato alla pari fino al 80′ rischiando di vincerla, con la gobba della campagna acquisti sontuosa !!! Noi non abbiamo il culo degli audaci … non ancora 🙂 Sul loro 1° goal Ljajic sporca la palla che se no sarebbe andata più lontano impedendo a Cuadrado di… Leggi il resto »

Fabrizio
Fabrizio
5 anni fa

La causa della sconfitta? Prima di tutto un divario tecnico.. È indubbio che i gobbi hanno diverse marce in più.. Lo stesso Quadrado (senza andare per forza di cose su Higuain).. , poi Dybala ha fatto la differenza. La loro difesa é ben solida al contrario della nostra (. e… Leggi il resto »

Bischero
Bischero
5 anni fa

I cambi di mihajlovic

La sconfitta con la Samp non preoccupa i lettori in vista del derby

Derby, per i lettori il ko è colpa degli errori dei singoli: Mihajlovic assolto