Sondaggio / Diteci quale modulo, secondo voi, il tecnico dovrebbe adottare nei prossimi incontri con la rosa che ha al momento a disposizione

Appena arrivato al Torino Walter Mazzarri non ha avuto molto tempo per plasmare la squadra secondo il proprio credo calcistico e contro il Bologna ha confermato il 4-3-3 di Sinisa Mihajlovic. Ora invece l’allenatore toscano ha piĂą tempo a disposizione per impartire i propri insegnamenti ai suoi giocatori e, volendo, anche per cambiare il sistema di giocare, passando magari alla difesa a tre con cui in passato ha ottenuto ottimi risultati. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: secondo voi, su quale modulo dovrebbe puntare Mazzarri nelle prossime partite?

Votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it diteci se, con la rosa che ha attualmente a disposizione, il tecnico dovrebbe confermare il 4-3-3, tornare al 4-2-3-1 di inizio stagione oppure se può schierare il 3-5-2 o il 3-4-2-1 con cui in passato ha ottenuto ottimi risultati.


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
6 anni fa

3-4-2-1
Sirigu
X – Nkoulu – Lyanco
Ansaldi – Rincon – X – Laxalt
I Falque – Liaijc
Belotti

il difensore mancante deve essere uno veloce e bravo tecnicamente mentre il centrocampista di fisico e dinamico.

Sergio (Plasticone69)

D’accordo con Andre…stranamente

andrepinga
andrepinga
6 anni fa

A mio avviso il modulo migliore per questo Toro e’ il 4-3-1-2.

Toro, i lettori votano per Laxalt: è lui il rinforzo preferito per la fascia

Toro, secondo i lettori Mazzarri deve confermare il 4-3-3