Chi vorreste come nuovo direttore sportivo?

di Redazione - 29 Maggio 2019

Sondaggio / Bava, Pecini, Vagnati: tante le possibilità vagliate dal Toro ma voi chi scegliereste come direttore sportivo?

Dopo l’addio di Petrachi il Torino si sta muovendo per trovare il sostituto, il futuro direttore sportivo che avrà il compito di proseguire il lavoro societario svolto fino ad oggi e costruire la squadra per il prossimo anno. Compito che la società del presidente Cairo sembra intenzionata ad affidare a Bava, già responsabile del settore giovanile con cui ha ottenuto risultati di rilievo, non senza, tuttavia, valutare le alternative. Se foste voi a dover decidere a chi affidare il ruolo di prossimo direttore sportivo del Toro, chi scegliereste? Vi affidereste a Bava oppure puntereste su uno tra Pecini, dg dell’Empoli, e Vagnati, attualmente ds della Spal? Oppure, ancora puntereste su altri nomi?

Come sempre potete farci sapere la vostra opinione scegliendo l’opzione che maggiormente vi soddisfa nel nostro sondaggio che, come di consueto, trovate in basso a destra nell’homepage di Toro.it