Torino, Mazzarri colpevole della sconfitta di Parma secondo il sondaggio

La sconfitta di Parma? Per i lettori la colpa è di Mazzarri

di Veronica Guariso - 2 Ottobre 2019

Sondaggio / Per la maggioranza dei lettori, il colpevole per la sconfitta rimediata a Parma è Walter Mazzarri, seguito dai suoi giocatori

Tre sconfitte che pesano al Torino, reduce dall’ultima rimediata con il Parma dopo una sfida ricca di colpi di scena. Non è bastato il vantaggio ottenuto da Belotti su rigore dopo la prima rete di Ansaldi, con i granata che hanno poi pagato a caro prezzo l’inferiorità numerica. Ancora una volta, una squadra battibile sulla carta, è riuscita a soffiare i tre punti al Toro. Una prima parte di stagione che non sta dando i frutti sperati con quest’ultimo match che ne è la riprova. Le colpe di quanto accaduto al Tardini di Parma vengono attribuite a Mazzarri, con più di metà dei lettori che lo hanno identificato come il responsabile. Non è però l’unico: un buon numero di lettori ha infatti ritenuto responsabili i giocatori.

La maggioranza incolpa Mazzarri e i giocatori

Ben il 56% ha puntato il dito sul tecnico granata, colui che secondo i lettori ha le colpe della sconfitta contro i gialloblu. A seguire i giocatori, scelti dal 34%, a causa dell’atteggiamento visto in campo e degli errori individuali di alcuni, che hanno impedito al Toro di giocare la partita in condizioni ottimali. C’è poi parità con il 5% sia per quanto riguarda altre cause, che per la direzione dell’arbitro La Penna: le sue scelte hanno lasciato qualche lettore insoddisfatto.

più nuovi più vecchi
Notificami
tony polster
Utente
tony polster

Avra’ mille difetti,non stara’ simpatico a molti e…ha certamente sbagliato.ora …Tutti pronti a sparargli.bravi,fenomeni.
WM il peggiore di sempre.ezio rossi e franco lerda in confronto sono mourinho e conte.
Bravi.avete ragione voi…

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Il prossimo sondaggio mettete anche Cairo tra i responsabili e vediamo chi vince…qui si comincia presto a salvare Cairo cari leccalecca…….

michelebrillada
Utente
michelebrillada

non capisce un c….zo sbaglia formazione fa giocare ola ina ,meite, zaza,bremer ,nculu,inguardabili se ne deve andare