Colpa di Mihajlovic e dei suoi cambi o piuttosto degli errori individuali? Colpa del Var e dell’arbitro?

Dal 2-0 al 2-2: Torino-Verona ha avuto un epilogo quasi folle, con i granata avanti 2-0 fino allo scadere e poi rimontati dai gialloblù, grazie all’ausilio del Var che ha prima convalidato la rete di Kean e poi assegnato un rigore per fallo di mano di Molinaro. Di chi è secondo voi la colpa di quanto accaduto ieri? Errori individuali dei giocatori granata (quelli dei difensori, su tutti il fallo ingenuo di Molinaro) o colpa di Mihajlovic e dei suoi cambi? Colpa del Var, con Kean sul filo del fuorigioco? Questo il tema del sondaggio: per votare basterà esprimere la propria preferenza scegliendo l’opzione, nello spazio apposito in homepage, in basso a destra sotto la classifica.


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valdamax
valdamax
4 anni fa

Quando hai gustafsson e boyè in panchina devi fare i cambi solo se qualcuno muore ma se sta solo ansimando DEVE continuare a giocare. Senza allenatore non si va da nessuna parte…….

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
4 anni fa

la colpa e’ dei giocatori……….. non puoi pareggiare una partita del genere…………cmq questo e’ il calcio…..andiamo avanti nulla e’ perduto!!!!!

vardas75
vardas75
4 anni fa

Post partita, ho sentito dire a Valdifiori le seguenti testuali parole:”Alla fine abbiamo avuto un po’ di paura – confessa Valdifiori -, dopo aver perso con la Juve tutto si è ingigantito”…ecco, aver paura in vantaggio 2-0 in casa con la penultima è da psicolabili. Su Miha invece dico una… Leggi il resto »

valdamax
valdamax
4 anni fa
Reply to  vardas75

D’accordo su tutto.

Contro il Verona chi schierereste come ala sinistra?

Torino-Verona, per i lettori sono di Mihajlovic le colpe della rimonta gialloblù