Sondaggio / Il pareggi con il Sassuolo ha evidenziato altre lacune nella squadra? Dove dovrebbe intervenire ancora il Toro sul mercato?

La squadra ha lottato, ma non è bastato. Contro il Sassuolo, il Toro di Mihajlovic non va oltre lo 0-0: polveri bagnate in attacco, nonostante tante azioni create e un primo tempo in assoluta supremazia sugli avversari. Ma Benassi e compagni tornano a casa con un solo punto in classifica, che allontana la zona Europa e che porta a serie riflessioni sulla struttura della squadra, il cui obiettivo resta comunque quello dell’accesso all’Europa League. Dal mercato i tifosi si aspettano qualche risposta.

Ma in che reparto? La domanda viene posta da Toro.it ai suoi lettori: cosa servirĂ  per fare in modo che questa squadra possa avere piĂą armi per arrivare in Europa? Innesti in difesa? O a centrocampo? O ancora in attacco, nonostante l’arrivo di Iturbe, che ieri ha esordito? Oppure ancora, non serviranno volti nuovi ma basterĂ  sfoltire un po’ l’organico a disposizione del tecnico, così da poter lavorare in maniera piĂą mirata sui suoi giocatori? A voi la parola! Potrete votare come sempre selezionando un’opzione nel box sondaggio situato in basso a destra della nostra home page.


58 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToujoursGrenat
7 anni fa

prima c’era Ventura e la gente si lamentava (io solo l’ultimo anno perchĂ© era veramente irritante) ora c’è Miha e si la mentano uguale … prima non si consideravano giocatori professionisti Silva e Jansson ora si rimpiangono … qui bisogna farsi vedere da uno bravo !!! Altro che palle !!!

ToujoursGrenat
7 anni fa

Io capisco che tocca vendere i giornali, acquisire clicks, etc … ma si può veramente buttarsi sul mercato ogni fine partita ??? Che palle questo calcio italiano con una stampa vergognosa … sta diventando insopportabile !!! Meglio in Inghilterra dove si parla di calcio il Sabato (perchĂ© giocano), la domenica… Leggi il resto »

ToroBrooklyn
ToroBrooklyn
7 anni fa

Secondo me, assolutamente necessario acquistare un mediano interditore. Questo tipo di giocatore manca completamente alla squadra e la sua mancanza rende inguardabile il 4-2-4 con cui Miha insiste ogni volta che c’è bisogno di gol e rende improponibile il 4-2-3-1 (che invece potrebbe essere una soluzione interessante quando si tratta… Leggi il resto »

Iturbe, per i lettori il giallorosso è il rinforzo ideale per l’attacco

Toro: per i lettori sono necessari altri acquisti, soprattutto a centrocampo