Sondaggio / Mihajlovic ha quattro opzioni a sua disposizione: Berenguer, Boyé, Ljajic e Niang, diteci chi vorreste vedere in campo

Salvo defezioni dell’ultimo minuto, per la partita di domani contro il Napoli Sinisa Mihajlovic potrà contare su tutti gli attaccanti a sua disposizione. Niang ha recuperato dal problema alla coscia patito in Coppa Italia contro il Carpi ed è tornato ad allenarsi con i propri compagni di squadra, vero che Sadiq è ancora infortunato, ma il nigeriano da tempo non fa più parte dei convocati. Il tecnico del Torino avrà quindi a disposizione quattro giocatori tra cui scegliere per il ruolo di attaccante di sinistra nel 4-3-3: Alejandro Berenguer, Lucas Boyé, Adem Ljajic e M’Baye Niang.

Nel nostro sondaggio vi chiediamo: al posto di Sinisa Mihajlovic, chi fareste giocare alla sinistra di Andrea Belotti? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

bah, sarà solo un presentimento, ma con il Napoli a differenza della Lazio la vedo male, se poi per giocare di rimessa (cosa che dovremmo fare) sulla fascia ci mettiamo uno che (anche se con piedi buoni) blocca il gioco e non ritorna, il presentimento si fà piu reale, comunque… Leggi il resto »

Denis-Joe
Denis-Joe
6 anni fa

sembra che il Milan cederà Suso.
Magari ridargli Niang e dire che c’eravamo sbagliati.

T
T
6 anni fa

Tutti tranne Ljiaic. Potendo scegliere, Berenguer.

Rincon migliore in campo: è questo il verdetto dei lettori

Berenguer titolare al posto di Ljajic: questa la scelta dei lettori