Chi vorreste come rinforzo sulla fascia?

33

Sondaggio / Il Torino è alla ricerca di un esterno, Diego Laxalt e Manuel Lazzari sono i nomi più caldi, diteci chi vorreste che venisse acquistato

Come è ormai noto, il presidente del Torino Urbano Cairo e il ds Gianluca Petrachi in questa sessione di mercato sono alla ricerca di un esterno da consegnare a Walter Mazzarri. I giocatori seguiti sono in particolare due: Diego Laxalt del Genoa e Manuel Lazzari della Spal. Due esterni che giocano su due fasce diverso, il primo a sinistra mentre il secondo a destra, ma che sono al momento in ballottaggio tra di loro per via dell’estrema duttilità di Cristian Ansaldi, terzino destinato ad essere uno dei titolari della formazione di Walter Mazzarri e che può giocare indistintamente su una fascia come sull’altra.

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi vorreste come rinforzo per le corsie laterali? Votando nell’apposito box che potete trovare nelle colonna di destra dell’home page di Toro.it diteci se preferireste che arrivasse Laxalt o se invece vorreste Lazzari oppure se pensate che nessuno dei due sia il giocatore giusto per il Torino.

33 Commenti

  1. A gennaio non è mai stato fatto un vero mercato e spesso sono arrivati giocatori reduci da infortunio da rivitalizzare. Con queste premesse e visto il prossimo fallimento del Vicenza ritengo si possa fare un concreto pensiero al ritorno anticipato di Federico Giraudo ragazzo di sicuro avvenire

  2. Mah!? correnti di pensiero diverse….
    C’è chi dice che la rosa era ed è all’altezza dell’EL e che la differenza la fa “il manico”, che ora è nettamente migliore; per coerenza, costoro, dovrebbero scrivere che non serve proprio nessuno.
    Io sono tra quelli che segnalavano diversi bug in questa rosa, pertanto ora come allora evidenzio l’ASSOLUTA necessità di rimpiazzare i due laterali bassi come priorita1, individuare un centrocampista degno dell’EL (oggi solo Rincon) e un rincalzo del Gallo quale priorità 2. Non sono tra quelli convinti/fulminati da Niang per mezza partita da 6-6,5.
    Evidentemente troppo.

  3. Gianluca.non so se hai visto l’intervista su Sky: patetico. Ha offerto a destra e manca Giaccherini descrivendolo come un top player da prendere a tutti i costi (fa il suo lavoro). Contemporaneamente faceva il prezioso dicendo di avere numerose offerte al vaglio ma.di non voler citare le squadre. Parlando del rifiuto del Toro anche solo di avere rapporti interpersonali con lui e il su assistito quasi rideva sto scemo, mentre spiegava che qualsiasi procuratore si sarebbe comportato male come lui.

  4. @Gianluca 12 gennaio 2018 at 10:37 Visto che Giaccherini, dopo due anni in cui ha vinto di tutto (e da protagonista!), sta per firmare con il Real Madrid, se fossi il suo procuratore mi sentirei anch’io orgoglioso. Anzi no aspetta, negli ultimi due anni Giaccherini ha fatto il panchinaro fisso, non ha vinto un cazzo e andrà a chiudere la carriera nel Chievo Verona. Se fossi in Valcareggi mi farei due domande sul mestiere del procuratore invece di schifare pubblicamente il Toro a più riprese.

  5. I nostri problemi sulle fasce in questo momento sono esclusivamente fisici. Se Ansaldi e Barreca stanno bene i titolari son loro per cui a Gennaio prenderesti solamente inutili rincalzi (non credo la Spal voglia privarsi di Lazzari..idem Genoa)

  6. Nessuno fino a Giugno. A sx valutato bene Barreca (che con Mazzarri crescerà molto) per decidere se prendere una sua riserva o un titolare.
    A dx prenderei uno forte e di prospettiva che si accodi a Ansaldi. Lazzari può essere un buon colpo se Ansaldi dimostrerà di averne almeno per un paio di anni ancora, altrimenti va preso uno già in grado di farci fare un salto di qualità: un ritorno di Peres non sarebbe male.

  7. Che ne dite di …
    L’agente Valcareggi ha poi ammesso che “con il Torino non mi sono comportano bene. Noi con il Toro avevamo sottoscritto un contratto di tre anni per Giaccherini. In quel momento però mi ha chiamato il Napoli dicendo che lo volevano a tutti i costi e abbiamo scelto gli azzurri. Questa cosa la dico a Petrachi e al presidente Cairo che ora si rifiutano di parlare con me ma devono sapere che su 10 procuratori che firmano un contratto col Torino e poi chiama il Napoli, 11 decidono di andare al Napoli”.

    Ma io dico, non si vergogna?