Il gemellaggio tra le due tifoserie riempirà di colori lo stadio “Grande Torino”. Sarà spettacolo dentro e fuori dal campo
Quella tra Torino e Fiorentina non è mai una partita come tutte le altre. Il gemellaggio tra le due tifoserie è infatti sempre ben saldo e sentito, da una parte e dall’altra. Domenica si prevede, quindi, spettacolo anche sugli spalti del “Grande Torino”, che saranno la giusta cornice di una partita che si preannuncia interessante e combattuta.
Per questo motivo, procede a gonfie vele la prevendita del match: più di 6.500 appassionati hanno acquistato un biglietto, cifra che va a sommarsi agli 11.468 abbonati. Ovviamente subito esaurita la Curva Maratona, e vicino al pienone anche la Curva Primavera, oltre che il settore ospiti. In tanti arriveranno da Firenze per assistere alla partita e rinnovare un gemellaggio storico. L’esito della partita si preannuncia incerto, ma certamente quella di domenica sarà una giornata di festa.
Maratona e Primavera esaurite,pochi biglietti rimasti nei distinti ( soprattutto terzo anello)
Con la viola sarà una grande festa …………punto.
E nano di qua e braccino di là….e gli abbonati e i soldi….e spende e non spende e…….ma che palle!!!!!sempre i soliti discorsi triti e ritriti……..ma come fate ancora a menarla con ste cagate??????