I granata di Camolese esordirono con una sconfitta contro i nerazzurri. In serie B bisogna tornare al Toro di Lerda 2002-2003

La stagione granata non è iniziata nel migliore dei modi. La sconfitta di San Siro contro il Milan ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi e allo stesso Sinisa Mihajlovic. Il rigore parato da Donnarumma all’ultimo istante della partita ha punito gli errori commessi dalla difesa granata.

Il Torino non perdeva all’esordio in campionato in serie A dalla stagione 20022003, quando gli uomini di Camolese furono sconfitti a San Siro dall’Inter di Héctor Cuper con gol dell’ex granata Vieri.
Lo scontro con i nerazzurri si sarebbe dovuto disputare alla seconda giornata, ma la partita tra Torino e Bologna, programmata come prima di campionato, fu rinviata per una protesta riguardo alla spartizione dei diritti televisivi. Sfida che verrà poi vinta dai granata il 6 novembre 2002 con il punteggio di 2-1, grazie alle reti di Conticchio e Castellini.

Più recente, invece, la sconfitta all’esordio in serie B: nella stagione 2010-2011 il Toro di Lerda uscì battuto per 1-2 dalla sfida casalinga contro il Varese. I granata terminarono quel campionato con un deludente ottavo posto e fuori dai play-off promozione.

TAG:
Mihajlovic

ultimo aggiornamento: 23-08-2016


91 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Thomas
Thomas(@thomas)
5 anni fa

Mi piacerebbe sapere dai forumisti pro e contro Cairo che siano , quali saranno le mosse del presidente secondo voi, dite che rimarremo con un pugno di mosche oppure farà dei buoni acquisti ; io dico che venderà Maksimovic all ultimo , venderà o scambierà zappacosta , prenderà un centrale… Leggi il resto »

Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa

Chi esalta la società Cairo&Cairo-Cairo e tElebano cairoso fucsiano.

poppi1
poppi1(@poppi1)
5 anni fa

DIABLO …ciao fratello…ti rispondo qua ,sono dovuto scappare….si ,sono proprio io ,leggo ma scrivo meno ..io tutto a posto ,ferie finite e domani riprendo :((((((((….tu invece sempre in forma hee :-):-):-):-):-)

Toro, domani la ripresa: porte aperte in Sisport

Alfred Gomis sfortunato: frattura della mano destra