Il tecnico per la prima volta incontra i tifosi del Torino: tante foto e richieste di autografi al termine dell’allenamento
L’allenamento di questa mattina è stata, per Marco Baroni, la prima occasione per incontrare i tifosi del Torino. Il tecnico ha ricevuto l’affetto della tifoseria granata come dimostrano gli applausi che gli sono stati riservati e le tante richieste di autografi e foto, alle quali non si è sottratto, al termine dell’allenamento. L’allenatore ha risposto anche a una domanda dei tifosi su Anjorin, che terminato l’allenamento e i consueti giri di corsa, è apparso non al meglio: “Solo crampi”, ha precisato Baroni rispondendo a chi gli domandava del calciatore ex Empoli.
Oltre a Baroni, si sono fermati a salutare i tifosi, a scattare foto e firmare autografi, anche i vari calciatori granata. Uno dei più acclamati della mattinata al Filadelfia è stato senza dubbio Duvan Zapata, accolto con una vera e propria ovazione quando ha fatto capolino sul campo principale, dopo aver svolto la prima parte di lavoro personalizzato sul campo secondario. La buona notizia è che l’attaccante colombiano lo si è anche visto calciare il pallone.
