La storia di Graziani raccontata dai suoi ex compagni: un attaccante che ha fatto la storia del Toro, con anedotti e immagine inedite. Ecco il film
Ha riscosso grande successo, a Sangano, la serata di presentazione del film “Grazie Ciccio”, dedicata al mitico Francesco Graziani. L’attaccante che ha fatto la storia del Toro è stato il grande protagonista della serata organizzata in suo onore, lo scorso 3 dicembre, insieme con molti dei suoi ex compagni. Tutti loro sono stati protagonisti del docu-film,fortemente voluto e patrocinato da due grandi tifosi, Guido Fiori e Aurelio Borla già protagonisti di altri grandi eventi a tinte granata, è stato realizzato dal nostro Fabio Milano, con il supporto della squadra di Toro.it.
Ed è proprio su Toro.it che tutti gli appassionati, granata e non, potranno rivivere le gesta di questo grande campione e del Suo Toro. Il documentario, infatti, che non sarà distribuito su supporto fisico, sarà visibile in esclusiva proprio sulle pagine del nostro quotidiano, in streaming ed in maniera assolutamente gratuita.
Una produzione imperdibile dunque, in grado di farvi emozionare a suon di gol e di giocate memorabili, che potrete vedere e rivedere grazie alle immagini dei filmati originali di quegli anni, di quelle partite e soprattutto di quelle indimenticabili vittorie. Il miglior modo per ripercorrere, proprio in occasione del 110° compleanno del nostro Toro, uno dei periodi d’oro della sua leggendaria storia.
Ecco il film, buona visione!
[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/194225220.m3u8?s=51bf6a9422a90bbc62f6ecce7fccf8237e5cf4a9″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
