"Grazie Ciccio": ecco il film su Graziani in ESCLUSIVA su Toro.it - Toro.it

“Grazie Ciccio”: ecco il film su Graziani in ESCLUSIVA su Toro.it

La storia di Graziani raccontata dai suoi ex compagni: un attaccante che ha fatto la storia del Toro, con anedotti e immagine inedite. Ecco il film

Ha riscosso grande successo, a Sangano, la serata di presentazione del film “Grazie Ciccio”, dedicata al mitico Francesco Graziani. L’attaccante che ha fatto la storia del Toro è stato il grande protagonista della serata organizzata in suo onore, lo scorso 3 dicembre, insieme con molti dei suoi ex compagni. Tutti loro sono stati protagonisti del docu-film,fortemente voluto e patrocinato da due grandi tifosi, Guido Fiori e Aurelio Borla già protagonisti di altri grandi eventi a tinte granata, è stato realizzato dal nostro Fabio Milano, con il supporto della squadra di Toro.it.

Ed è proprio su Toro.it che tutti gli appassionati, granata e non, potranno rivivere le gesta di questo grande campione e del Suo Toro. Il documentario, infatti, che non sarà distribuito su supporto fisico, sarà visibile in esclusiva proprio sulle pagine del nostro quotidiano, in streaming ed in maniera assolutamente gratuita.
Una produzione imperdibile dunque, in grado di farvi emozionare a suon di gol e di giocate memorabili, che potrete vedere e rivedere grazie alle immagini dei filmati originali di quegli anni, di quelle partite e soprattutto di quelle indimenticabili vittorie. Il miglior modo per ripercorrere, proprio in occasione del 110° compleanno del nostro Toro, uno dei periodi d’oro della sua leggendaria storia.

Ecco il film, buona visione!

25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
spettro73
spettro73
3 anni fa

Grazie per questo splendido filmato. Non so quanta retorica ci sia nel dire che essere del Toro sia un modo di vivere. Ma ne sono convinto. La magia e l’amore che mi trasmette questa maglia è unica.

corrado
corrado
3 anni fa

Credo che chi, per ragioni anagrafiche, non ha mai visto giocare Graziani, abbia sempre avuto qulache problema a conciliare la macchietta che si dimenava in qualche reality show di dubbio gusto con l’eroe dell’ultimo scudetto. Questo documentario è prezioso soprattutto perché servirá a molti per riconciliare il Graziani di oggi… Leggi il resto »

musk
musk
3 anni fa

Sono nato dopo l’ultimo Scudetto ma l’ho ho visto giocare dentro una 112, mentre aspettavo da bambino mia madre uscire dalla FIAT, l’ho visto giocare mentre mio padre parlava “……Claudio Sala si invola sulla destra crossa in mezzo da dietro sbuca Graziani testa reteee… lo stadio esplode… è un tripudio… Leggi il resto »