Bomber granata di tutti i tempi, Paolo Pulici: l’ex attaccante del Torino ricorda lo scudetto del 1976 e si commuove ripensando a quel giorno
Emozionato nel ricordare lo scudetto del 1976, l’atmosfera dello stadio, quello che è successo dopo un gol di fatto entrato nella storia del Torino. Così come è Paolo Pulici, parte di quella storia. Quel giorno un Comunale stracolmo per quella che sarebbe stata una giornata indimenticabile. “Quella giornata è stata particolarissima”, inizia a raccontare Pulici per descrivere il 16 maggio del 1976.
Pulici, l’intervista: il ricordo dello scudetto
L’intervista a Paolo Pulici sullo scudetto del ’76:
Scusate se vado fuori tema. Tempo fa tale @Pato72 dava appuntamento per il remigration summit di Milano (raduno dei fasci europei). Vorrei darvi un piccolo aggiornamento. I conigli neri, giunti carichi di slogan ma paurosi di tornare a casa gonfi, hanno deciso di incontrarsi in localitĂ segreta. Rinunciano a quanto… Leggi il resto »
Noi qui ci si scanna per un ideale che per quanto fasullo è infinitamente più degno della politica.
Io mi scanno per quello che voglio
grande, grandissimo, immenso PUPI
Tu sei prima di tutto un Uomo vero, grande immenso Pupi..e poi sei il TORO..e non è retorica..quando parli trasuda Toro da tutte le tue parole, dai tuoi pori Granata..quando discuto con persone di altre squadre mi metto sempre in prima fila a difendere e a cercare di spiegare cos’è… Leggi il resto »