Bomber granata di tutti i tempi, Paolo Pulici: l’ex attaccante del Torino ricorda lo scudetto del 1976 e si commuove ripensando a quel giorno

Emozionato nel ricordare lo scudetto del 1976, l’atmosfera dello stadio, quello che è successo dopo un gol di fatto entrato nella storia del Torino. Così come è Paolo Pulici, parte di quella storia. Quel giorno un Comunale stracolmo per quella che sarebbe stata una giornata indimenticabile. “Quella giornata è stata particolarissima”, inizia a raccontare Pulici per descrivere il 16 maggio del 1976.

Pulici, l’intervista: il ricordo dello scudetto

L’intervista a Paolo Pulici sullo scudetto del ’76:

Paolo Pulici ricorda lo scudetto del 1976
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-05-2025


9 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
1 mese fa

Scusate se vado fuori tema. Tempo fa tale @Pato72 dava appuntamento per il remigration summit di Milano (raduno dei fasci europei). Vorrei darvi un piccolo aggiornamento. I conigli neri, giunti carichi di slogan ma paurosi di tornare a casa gonfi, hanno deciso di incontrarsi in localitĂ  segreta. Rinunciano a quanto… Leggi il resto »

notu
1 mese fa
Reply to  bogaboga77

Noi qui ci si scanna per un ideale che per quanto fasullo è infinitamente più degno della politica.

bogaboga77
1 mese fa
Reply to  notu

Io mi scanno per quello che voglio

mavafancairo
1 mese fa

grande, grandissimo, immenso PUPI

granata13
1 mese fa

Tu sei prima di tutto un Uomo vero, grande immenso Pupi..e poi sei il TORO..e non è retorica..quando parli trasuda Toro da tutte le tue parole, dai tuoi pori Granata..quando discuto con persone di altre squadre mi metto sempre in prima fila a difendere e a cercare di spiegare cos’è… Leggi il resto »

Silva cerca la Serie B con il Crotone: Vanoli lo tiene d’occhio

Adams a un solo gol dalla doppia cifra in Serie A