IvanaCrox: RT @toropuntoit: LIVE / #Glik: "Ci sono tanti ragazzi giovani che stanno patendo le pressioni della piazza. Noi dobbiamo aiutarli". http:/…IvanaCrox: RT @toropuntoit: LIVE/#Glik: "Quest'anno ci mancano diversi punti per via degli episodi, speriamo di rifarci nelle prossime partite" http:…canaleTORO: #glik:"bellissimi ricordi dall'anno scorso,speriamo di fare lo stesso questa volta" segui la conferenza su @toropuntoitcanaleTORO: #glik in conferenza:"meritiamo più punti,mancano ancora tante gare" segui la conferenza su @toropuntoittoropuntoit: RT @IvanaCrox: "Toro-Genoa dello scorso anno? Che bei ricordi...". La conferenza stampa del capitano granata, Glik http://t.co/Y2NySdWd4q v…IvanaCrox: "Toro-Genoa dello scorso anno? Che bei ricordi...". La conferenza stampa del capitano granata, Glik http://t.co/Y2NySdWd4q via @toropuntoitcanaleTORO: RT @toropuntoit: In DIRETTA le parole di Kamil GLIK in conferenza stampa http://t.co/Lutgey09uFcanaleTORO: RT @toropuntoit: Dalla gara - con rissa finale - del 2009 a quella dello scorso aprile, indimenticabile. I precedenti di #TorinoGenoa http:…canaleTORO: RT @toropuntoit: Toro-Genoa, arbitrerà Tommasi http://t.co/FT1jGFQiYg #TorinoGenoa #Toro #GenoaOperazDelleAlpi: Perché @toropuntoit e @Toro_News non parlano più dell'OPERAZIONE CONTINASSA http://t.co/bjRO1JFQ40 ? #toronews #toropuntoit #SFTLycaone: Lycaonia News is out! http://t.co/at8k4RqInx Stories via @tweetpolitica @scristicchi @toropuntoitcanaleTORO: RT @toropuntoit: #Calciomercato - Prima ancora che il regista, il #Toro vuole una mezzala. E arriva la proposta #Rincon. I dettagli: http:/…canaleTORO: RT @toropuntoit: #Toro, allenamento in #Sisport ma non solo. Il programma della giornata http://t.co/1f3mabw9gICorriereG: Il #Toro valuta Rincon. Per Ts Sebastian (un '94), per @toropuntoit Tomas (un '88). Conoscendo Cairo sarà Freddy. Quello del '66graziano6782: @toropuntoit ne abbiamo gia' tanti rinco.....
Benvenuti in TORO.IT!

Sperotto, comproprietà rinnovata

Il terzino sinistro giocherà in B, con il Carpi appena promosso

[1642] letture

Rinnovata, oltre a quelle di Isoardi, Vita, Miello e Nitride, anche la comproprietà di Nicolò Sperotto, che resterà ancora un anno a metà con il Carpi.
Il terzino sinistro ha ben figurato in Emilia e, dopo due stagioni in C1 (Reggiana prima e Carpi quest'anno) giocherà nel campionato cadetto con la squadra neopromossa dopo la vittoria sul Lecce.

Scrivi a Redazione
[1642] letture