AlexGranata12: RT @toropuntoit: #TORO, PRECEDENTI FAVOREVOLI CON LE SVEDESI http://t.co/M9TfRo1qHWAlexGranata12: RT @toropuntoit: LA PRESENTAZIONE DELL'AVVERSARIA: tanta corsa e sacrificio per sopperire ai limiti tecnici Ecco il #BROMMAPOJKARNA http…FabianaPicco: RT @toropuntoit: LA PRESENTAZIONE DELL'AVVERSARIA: tanta corsa e sacrificio per sopperire ai limiti tecnici Ecco il #BROMMAPOJKARNA http…Maktumb: @Toro_News @toropuntoit @diegofornero @TorinoFC_1906 @PChiambretti @DiMarzio @AlfredoPedulla davvero niente tv per il Toro? Scandaloso!!!AlexGranata12: RT @toropuntoit: #Torino, 19 i convocati per #TorinoBrommapojkarna http://t.co/EQ9i3QGB2p #ToroAlexGranata12: RT @toropuntoit: Per #TorinoBrommapojkarna non ci saranno Cerci, Darmian e Quagliarella http://t.co/EQ9i3QGB2p #Toro #TorinoAlexGranata12: RT @toropuntoit: Il #Toro lascia Brunico, direzione Verona http://t.co/l2lG6ndhhv #ToroaBrunico #TorinoFabianaPicco: RT @toropuntoit: #Torino, 19 i convocati per #TorinoBrommapojkarna http://t.co/EQ9i3QGB2p #ToroFabianaPicco: RT @toropuntoit: Per #TorinoBrommapojkarna non ci saranno Cerci, Darmian e Quagliarella http://t.co/EQ9i3QGB2p #Toro #TorinoAlfoMa10: Noi ci siamo. Carichi. #BrommaTorino #EL @TorinoFC_1906 @toropuntoit @kamilglik25 @OEKaddouri http://t.co/n2OntkHZw3AlexGranata12: RT @toropuntoit: Variazioni serie A: per #ToroInter possibile il posticipo il lunedì. Ecco in quale caso http://t.co/zu6LdFoYKQAlexGranata12: RT @toropuntoit: Il #Toro torna alla carica per Faraoni: l'affare è legato a Vesovic. Ecco perché http://t.co/KtHpUt8rNC #Torino #calciomerAlexGranata12: RT @toropuntoit: Barreto: "Il pericolo più grande è sottovalutare l'avversario" http://t.co/vhaA8dm2iG #Toro #Torino #ToroaBrunicogranata948: La partita il Brommapojkarna la trasmette, ma se la fanno pagare 7 euro. https://t.co/DH33U7z9vM @toropuntoit #Toroerika19792: RT @toropuntoit: Il saluto del capitano :-) #Toro @kamilglik25 http://t.co/wZUKJ5goIJ
Benvenuti in TORO.IT!

Sperotto, comproprietà rinnovata

Il terzino sinistro giocherà in B, con il Carpi appena promosso

[1484] letture

Rinnovata, oltre a quelle di Isoardi, Vita, Miello e Nitride, anche la comproprietà di Nicolò Sperotto, che resterà ancora un anno a metà con il Carpi.
Il terzino sinistro ha ben figurato in Emilia e, dopo due stagioni in C1 (Reggiana prima e Carpi quest'anno) giocherà nel campionato cadetto con la squadra neopromossa dopo la vittoria sul Lecce.

Scrivi a Redazione
[1484] letture