pitzbull81: ..E cmq Bravo @ale_cerci_7 per aver insegnato all'@atletienglish il coro Giuve Giuve vaffa.. #LOL #forzatoro #FVCG @toropuntoitMarioBocchio: Il #Toro deve stare attento http://t.co/iwBd77j6aZ #TorinoCopenaghen @EuropaLeague @gazzettaGranata @toropuntoit @Toro_News @torochannel1toropuntoit: RT @IvanaCrox: Alla scoperta di Lescano, l'argentino della Primavera del #Toro: l'idolo, manco a dirlo, è Maradona http://t.co/VYR3IOuk7g v…_AP80_: @Amoretoro @toropuntoit E #Larrondo?IvanaCrox: Alla scoperta di Lescano, l'argentino della Primavera del #Toro: l'idolo, manco a dirlo, è Maradona http://t.co/VYR3IOuk7g via @toropuntoitvale_dellacasa: RT @fila_12: @vale_dellacasa @EuropaLeague @toropuntoit i due portieri paiono sereniagnus_torre: RT @vale_dellacasa: #Toro, allenamento alla vigilia di @EuropaLeague http://t.co/hFxu0olDVg @toropuntoit http://t.co/RooKriU4eQAlexGranata12: RT @toropuntoit: "Se vuoi essere qualcosa, lo diventi. Se pensi di essere qualcosa, non lo sarai mai". Parola di Giampiero #Ventura http://…AlexGranata12: RT @toropuntoit: "Non è il modulo che conta, ma la determinazione". Lo dice #Amauri http://t.co/mmOGNut6a2AlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro, la rifinitura in #Sisport: ecco la diretta http://t.co/jn3MfEweK9AlexGranata12: RT @vale_dellacasa: #Toro, allenamento alla vigilia di @EuropaLeague http://t.co/hFxu0olDVg @toropuntoit http://t.co/RooKriU4eQAlexGranata12: RT @toropuntoit: Allenamento di rifinitura in Sisport! #EuropaLeague #torinofc #TorinoCopenaghen http://t.co/nboB59omN41Dovahkiin: RT @toropuntoit: "Se vuoi essere qualcosa, lo diventi. Se pensi di essere qualcosa, non lo sarai mai". Parola di Giampiero #Ventura http://…1Dovahkiin: RT @toropuntoit: #Ventura: "Nostro obiettivo? Alzare l'asticella per essere sempre in Uefa". Le sue parole in diretta: http://t.co/jbMpp86V…fila_12: @vale_dellacasa @EuropaLeague @toropuntoit i due portieri paiono sereni
Benvenuti in TORO.IT!

Sperotto, comproprietà rinnovata

Il terzino sinistro giocherà in B, con il Carpi appena promosso

[1560] letture

Rinnovata, oltre a quelle di Isoardi, Vita, Miello e Nitride, anche la comproprietà di Nicolò Sperotto, che resterà ancora un anno a metà con il Carpi.
Il terzino sinistro ha ben figurato in Emilia e, dopo due stagioni in C1 (Reggiana prima e Carpi quest'anno) giocherà nel campionato cadetto con la squadra neopromossa dopo la vittoria sul Lecce.

Scrivi a Redazione
[1560] letture