GranataToro: RT @toropuntoit: #TorinoJuventus - @FQuagliarella27 e #MaxiLopez in attacco: ecco il duo scelto da #Ventura. Le ultime: http://t.co/1pYnph6…torounicafede: RT @toropuntoit: Interviste da #derby - @gianlucabranco, un ring contro la #Juve: “Ma il #Toro è pronto, vinciamo!” http://t.co/uTbWbIGRzInikycalcio99: RT @toropuntoit: #TorinoJuventus - @FQuagliarella27 e #MaxiLopez in attacco: ecco il duo scelto da #Ventura. Le ultime: http://t.co/1pYnph6…pitzbull81: Non succede.. Ma se succede.. #forzatoro #torinofc #FVCG #derbydellamole @toropuntoit @TorinoFC_1906sydlsd: E così ci si alza preparandosi al #DerbyDellaMole #ToroJuve pregando che non vincano lo scudetto in casa nostra forza toro @toropuntoitvale_dellacasa: RT @toropuntoit: Verso #TorinoJuventus - La probabile formazione della #Juve: ecco l'undici anti #Toro di #Allegri http://t.co/rjbcPmH9Nf #…PaoloFruttero: RT @toropuntoit: Poco più di 24 ore al #derby...Carichi??? #ToroJuve #Torino #Toro http://t.co/GDpg5s8sGevolevoilrigore: @toropuntoit ecco il derby di Chiara Gribaudo e Antonio Boccuzzi http://t.co/bhEmfKFDFUAleCuoreGranata: RT @toropuntoit: L'Udinese batte il Milan: il #Toro resta settimo http://t.co/zYNCKgC8dx #serieA #TorinoBBORRINI: RT @toropuntoit: L'Udinese batte il Milan: il #Toro resta settimo http://t.co/zYNCKgC8dx #serieA #Torinoralo2266: RT @toropuntoit: Poco più di 24 ore al #derby...Carichi??? #ToroJuve #Torino #Toro http://t.co/GDpg5s8sGeMgsGiovanni: RT @toropuntoit: #TorinoJuventus - #MartinVazquez: “Il mio #derby più bello? Quello dei gol di #Casagrande”. L’intervista esclusiva http://…nikotorino75: RT @toropuntoit: #TorinoJuventus - #MartinVazquez: “Il mio #derby più bello? Quello dei gol di #Casagrande”. L’intervista esclusiva http://…AleCuoreGranata: RT @toropuntoit: #TorinoJuventus - #MartinVazquez: “Il mio #derby più bello? Quello dei gol di #Casagrande”. L’intervista esclusiva http://…AleCuoreGranata: RT @toropuntoit: #TorinoJuventus - #Ogbonna verso la prima da titolare contro il #Toro. Con tanti rimpianti http://t.co/2USd6kTXyM http://t…
Benvenuti in TORO.IT!

Sperotto, comproprietà rinnovata

Il terzino sinistro giocherà in B, con il Carpi appena promosso

[1757] letture

Rinnovata, oltre a quelle di Isoardi, Vita, Miello e Nitride, anche la comproprietà di Nicolò Sperotto, che resterà ancora un anno a metà con il Carpi.
Il terzino sinistro ha ben figurato in Emilia e, dopo due stagioni in C1 (Reggiana prima e Carpi quest'anno) giocherà nel campionato cadetto con la squadra neopromossa dopo la vittoria sul Lecce.

Scrivi a Redazione
[1757] letture