AlexGranata12: RT @toropuntoit: I numeri di #TorinoAtalanta: tanta fatica in attacco per le due squadre http://t.co/wy2EWDhVM7AlexGranata12: RT @toropuntoit: #Larrondo e #Barreto a rischio taglio dal #Toro. I piani dei granata: http://t.co/QTzEKPYz0M #calciomercatoAlexGranata12: RT @toropuntoit: @FQuagliarella27 non ha dubbi: “Io simbolo del #Toro? No, la forza è il gruppo” http://t.co/kJwiv89YGwAlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoAtalanta - Le decisioni del #GiudiceSportivo penalizzano due giocatori orobici. I dettagli: http://t.co/EgrP0ZU1keAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro, il futuro di #Darmian? Ne parla lui stesso. Le sue parole: http://t.co/sjnvKzEQozMarcoParella: Larrondo-Barreto: presente incerto, futuro nebuloso http://t.co/ESRUQxLBvw #aletoro via @toropuntoitMarangonElisa: RT @toropuntoit: #Larrondo e #Barreto a rischio taglio dal #Toro. I piani dei granata: http://t.co/QTzEKPYz0M #calciomercatotoropuntoit: RT @MarcoParella: Perin insuperabile, Babacar è il futuro http://t.co/kIlCd5yKqC #aletoro via @toropuntoitAlexGranata12: RT @toropuntoit: La presentazione dell'#Atalanta, prossima avversaria: come arriva la squadra di Colantuono all'appuntamento? http://t.co/e…AlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoAtalanta, due assenze per gli orobici: squalificati Benalouane e Cigarini http://t.co/Wshq4oV7F0 #ToroAlexGranata12: RT @toropuntoit: Varese-Torino 0-0 e Torino-Cittadella 1-1. Questi i precedenti con Cervellera. Ve li ricordate? http://t.co/lvo3RPiyjKAlexGranata12: RT @toropuntoit: Cervellera per Torino-Atalanta Tutte le designazioni http://t.co/k6lHWPolreAlexGranata12: RT @toropuntoit: LIVE / Darmian: "Vogliamo fare bene in tutte le competizioni" http://t.co/gyNqQOPKOpAlexGranata12: RT @toropuntoit: LIVE / Quagliarella: "Ogni volta che gioca Gazzi vinciamo. Speriamo giochi sempre". http://t.co/spI7FAqBfiAlexGranata12: RT @toropuntoit: LIVE / Darmian: "@Rolly1983 Bianchi è un amico, ma quando entriamo in campo non guardiamo in faccia nessuno". http://t.co/…
Benvenuti in TORO.IT!

Sperotto, comproprietà rinnovata

Il terzino sinistro giocherà in B, con il Carpi appena promosso

[1589] letture

Rinnovata, oltre a quelle di Isoardi, Vita, Miello e Nitride, anche la comproprietà di Nicolò Sperotto, che resterà ancora un anno a metà con il Carpi.
Il terzino sinistro ha ben figurato in Emilia e, dopo due stagioni in C1 (Reggiana prima e Carpi quest'anno) giocherà nel campionato cadetto con la squadra neopromossa dopo la vittoria sul Lecce.

Scrivi a Redazione
[1589] letture