AlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoHelsinki - Il punto sull’arbitro di Carlo Quaranta: #Klossner tradito dagli assistenti http://t.co/RvpYNkJKpSAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro, la #Primavera domani contro il #Modena. Ma occhio a #FiorentinaJuventus http://t.co/Hx6ASb50LtAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Verona, sospeso il provvedimento contro la curva degli scaligeri. Il comunicato: http://t.co/QzActFFJ1IAlexGranata12: RT @toropuntoit: SONDAGGIO / Il migliore di #TorinoHelsinki ? Per i lettori non ci sono dubbi: @PJansson5 http://t.co/pTu1V3NjFTAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro - Il migliore di #TorinoHelsinki ? Ne parliamo qui! http://t.co/pTu1V3NjFTAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro - Domani la #Primavera contro il #Modena. Le ultime: http://t.co/Hx6ASb50LtAlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoHelsinki - La prova di #Kossler è da rivedere. Il punto sull’arbitro: http://t.co/RvpYNkJKpSAlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoHelsinki - Statistiche favorevoli al #Toro. I granata hanno dominato http://t.co/t4fozFlUN2AlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoHelsinki - #Amauri finalmente in gol: un calcio a ogni fantasma. E sui movimenti offensivi… http://t.co/fCghVkH4Y5AlexGranata12: RT @toropuntoit: Avete visto le partite di ieri di @EuropaLeague ? Qui si parla dei Top e Flop della giornata di ieri! http://t.co/vGpQJQX3…AlexGranata12: RT @toropuntoit: I Top&Flop di #TorinoHelsinki: da @DanielePadelli a @PJansson5http://t.co/DfrwbbnLuOAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro, l’#Europa ti sorride: vittoria e primato, e la difesa è imbattuta http://t.co/aTdDqxusIQFabianaPicco: @toropuntoit @DanielePadelli @PJansson5 😆😆😆😆😆😆😆😆😆FabianaPicco: RT @toropuntoit: I Top&Flop di #TorinoHelsinki: da @DanielePadelli a @PJansson5http://t.co/DfrwbbnLuOtoropuntoit: RT @vale_dellacasa: A inizio settimana, #Ferrante disse: “#Amauri si sbloccherà in @EuropaLeague “. E in effetti http://t.co/ybnUcIKjOP @to
Benvenuti in TORO.IT!

Sperotto, comproprietà rinnovata

Il terzino sinistro giocherà in B, con il Carpi appena promosso

[1582] letture

Rinnovata, oltre a quelle di Isoardi, Vita, Miello e Nitride, anche la comproprietà di Nicolò Sperotto, che resterà ancora un anno a metà con il Carpi.
Il terzino sinistro ha ben figurato in Emilia e, dopo due stagioni in C1 (Reggiana prima e Carpi quest'anno) giocherà nel campionato cadetto con la squadra neopromossa dopo la vittoria sul Lecce.

Scrivi a Redazione
[1582] letture