Re_Pagliacci: RT @toropuntoit: Il pub teatro della rissa. Ecco le prime ricostruzioni http://t.co/9cLZtDYtHJ #Torino #Toro #Brugge http://t.co/JMtNzNITJ1GranataAndy: RT @PaneToro: Rissa tra tifosi di Brugge e Torino in un pub del centro http://t.co/aGapye5wwH #aletoro via @toropuntoitPaneToro: Rissa tra tifosi di Brugge e Torino in un pub del centro http://t.co/aGapye5wwH #aletoro via @toropuntoitcrocket197: RT @toropuntoit: Il pub teatro della rissa. Ecco le prime ricostruzioni http://t.co/9cLZtDYtHJ #Torino #Toro #Brugge http://t.co/JMtNzNITJ1IvanaCrox: RT @toropuntoit: Il pub teatro della rissa. Ecco le prime ricostruzioni http://t.co/9cLZtDYtHJ #Torino #Toro #Brugge http://t.co/JMtNzNITJ1IvanaCrox: RT @toropuntoit: In un pub di #Torino una rissa, dopo le ore 23 di ieri, ha coinvolto tifosi del Brugge e, a quanto risulta, del #Toro http…celenta82: Redazione di @toropuntoit, potreste fare un sondaggio su quanti effettivamente vogliono Giovinco al toro? Sono allibito da certi commenti.ILTOROSIAMONOI: RT @toropuntoit: Preud'homme: "Noi favoriti? No, lo è il #Toro" http://t.co/mPVKVOxij6 #UEL #TorinoBrugge #Torinotoropuntoit: RT @GiuCome: #Brugge, allenamento di rifinitura all'Olimpico! #TorinoBrugge #EuropaLeague @ClubBrugge @toropuntoit http://t.co/NDEp9qQI5vGiuCome: #Brugge, allenamento di rifinitura all'Olimpico! #TorinoBrugge #EuropaLeague @ClubBrugge @toropuntoit http://t.co/NDEp9qQI5vGranataAndy: RT @toropuntoit: Preud'homme: "Noi favoriti? No, lo è il #Toro" http://t.co/mPVKVOxij6 #UEL #TorinoBrugge #TorinoPaneToro: Ventura chiama Giovinco al Toro http://t.co/92kVj5pg9P #aletoro via @toropuntoitJackTorrance62: MB Today is out! http://t.co/ei0vVnr1Fk Stories via @toropuntoitpuccy0511: RT @toropuntoit: Toro, ecco i convocati per la partita contro il Brugge: http://t.co/qJ5mL4UDFypuccy0511: @toropuntoit perché manca @GastonSilvaa ?
Benvenuti in TORO.IT!

Sperotto, comproprietà rinnovata

Il terzino sinistro giocherà in B, con il Carpi appena promosso

[1618] letture

Rinnovata, oltre a quelle di Isoardi, Vita, Miello e Nitride, anche la comproprietà di Nicolò Sperotto, che resterà ancora un anno a metà con il Carpi.
Il terzino sinistro ha ben figurato in Emilia e, dopo due stagioni in C1 (Reggiana prima e Carpi quest'anno) giocherà nel campionato cadetto con la squadra neopromossa dopo la vittoria sul Lecce.

Scrivi a Redazione
[1618] letture