Dopo aver goduto di due giorni di riposo, alla Sisport i gocatori del Torino hanno da pochi minuti iniziato il primo allenamento settimanale, in vista della partita di sabato contro il Milan.

 

I calciatori reduci da infortuni, come Baselli e Maxi Lopez, stanno proseguendo il proprio programma di lavoro differenziato. Proprio il centrocampista e l’attaccante stanno ora svolgendo il proprio programma di lavoro differenziato sul campo secondario.

Ventura, non essendo ancora ovviamente rientrati i giocatori convocati dalle varie nazionali, può contare solamente su dieci elementi della propria squadra: il portiere Castellazzi, i difensori Moretti, Bovo, Molinaro e Zappacosta, i centrocampisti Gazzi, Vives, Prcic, gli attaccanti Amauri e Belotti. Oltre a loro sono presenti anche alcuni Primavera come il difensore Mantovani. Si sta inoltre allenando agli ordini di Ventura anche il difensore ucraino Pryima, ancora in prova con il Toro.

 

Mentra il gruppo principale continua il proprio lavoro sul campo principale, in quello secondario è arrivato anche Danilo Avelar e Salvador Ichazo che hanno raggiunto Baselli e Maxi Lopez.

Nel frattempo Ventura ha diviso il gruppo in due squadre e sta facendo svolgere una partitella a campo ridotto.

Nella partitella si è messo particolarmente in luce Amauri, autore di una buona prestazione. 

 

Ora i calciatori granata stanno svolgendo gli ultimi esercizi di scarico che chiuderanno la seduta di allenamento.

 

Dopo circa un’ora e mezza di lavoro, si è concluso l’allenamento del Torino.


Vorreste vedere Quagliarella in campo in Italia-Norvegia?

Gyasi, una doppietta che fa volare la Carrarese