Sondaggio / Diteci se, al posto di Sinisa Mihajlovic, contro la formazione campana fareste giocare dall’inizio l’attaccante francese arrivato il 31 agosto

Falque, Ljajic e Niang alle spalle di Belotti: è questo l’attacco da sogno che Sinisa Mihajlovic ha in mente per il suo Toro, un reparto offensivo dotato di molta tecnica che dovrebbe trascinare la squadra alla conquista della qualificazione ad una coppa europea. Il francese è però arrivato in granata da poco piĂą di una settimana: il 31 agosto, giorno della chiusura del calciomercato, ha firmato il suo nuovo contratto con la societĂ  piemontese e il giorno dopo ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini dell’allenatore serbo. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: contro il Benevento, mandereste comunque in campo Niang dal primo minuto?

Rispondeteci votando nel nostro sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it. Diteci se fareste comunque giocare titolare Niang, considerato anche che conosce Mihajlovic e il suo gioco dai tempi del Milan, oppure se, al posto dell’allenatore granata, nell’undici titolare fareste giocare un altro calciatore.


25 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torosardo
torosardo
8 anni fa

Ciao a tutti. Se fossi in Miha non lo schiererei subito per tre motivi: 1) Considerato il valore dell’avversario (da non sottovaluatre comunque), si potrebbe continuare a far giocare BERENGUER per fargli spazzare via ancora quella timidezza che sembra avere addosso; 2) Credo che NIANG debba ancora affinare l’intesa con… Leggi il resto »

deveroux
deveroux
8 anni fa

Scusate ma lo avete visto al Fila martedi? dopo 20 minuti camminava……

Cairoforever ( Rob 62 )

Bisogna cominciare a testare la squadra sulla carta migliore.
Tra 2 settimane ci aspettano le merde!!

Calciomercato Torino: N’Koulou sul podio, è l’acquisto preferito dai tifosi

Toro, i lettori vogliono Niang subito titolare a Benevento