Calciomercato Torino: N'Koulou sul podio, è l'acquisto preferito dai tifosi - Toro.it

Calciomercato Torino: N’Koulou sul podio, è l’acquisto preferito dai tifosi

di Redazione - 6 Settembre 2017

Sondaggio / Del calciomercato del Torino, viene approvato soprattutto l’arrivo di N’Koulou. Seguono Rincon e Niang. Non convincono Berenguer e Ansaldi

È arrivato a sorpresa, dopo una trattativa portata avanti in gran segreto. E il suo primo impatto nel Torino è stato sicuramente ottimo. Per questo motivo, va a Nicolas N’Koulou la palma di miglior acquisto del calciomercato dei granata, almeno secondo i lettori di Toro.it. Nel sondaggio proposto qualche giorno fa, infatti, si chiedeva chi fosse l’acquisto estivo che più avesse convinto: tutti i giocatori erano sul piatto della bilancia, da Burdisso a Sirigu, da Ansaldi a Sadiq, da Berenguer a Niang, da Milinkovic-Savic a Lyanco (già arrivati in primavera), fino a Rincon e, appunto, N’Koulou.

E a convincere, più di tutti, è stato proprio il difensore camerunense, arrivato in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro, e subito dimostratosi leader della nuova retroguardia a disposizione di Mihajlovic. Un buon innesto, senza dubbio, che porta qualità ed esperienza a un reparto l’anno scorso troppo in difficoltà. N’Kolou è sul podio, quindi, seguito a ruota da Rincon e da Niang, solo terzo, nonostante rappresenti l’acquisto record da parte di Cairo e della sua storia da presidente del Torino. Chi, invece, non convince proprio, è per ora Berenguer, la scommessa estiva di Petrachi. L’esterno spagnolo ha ottenuto infatti solo 2 voti, uno in più di Burdisso (che però in questo Toro sarà una riserva) e uno in meno di Ansaldi, il cui arrivo non sembra adeguato per rimpiazzare Zappacosta. Entrambi, quindi, dovranno fare molto per dimostrare di essere all’altezza. Torino li aspetta. E intanto celebra N’Koulou.

più nuovi più vecchi
Notificami
die granata
Utente
die granata

Be io dico che sul podio cm acquisto va a belotti poi nkoulu rincon niang sirigu lyanco bonifazi ansaldi sadiq burdisso berenguer..l unica nota molto negativa xme e vedere ancora molinaro in campo..nn lo sopporto piu…

piero
Utente
piero

Ma veramente dovete fare battute e non lo conoscevate già? Questo è una bestia (in senso molto positivo)

McKenzie
Utente
McKenzie

Lasciamo perdere le battute sul nome… a me sembra forte